Lazio, Sarri: “Castellanos ha determinati colpi, ha in canna qualche gol in più rispetto all’anno scorso”

Maurizio Sarri, allenatore Lazio (Imago)
Le dichiarazioni di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, al termine della sfida contro il Verona, nella conferenza post-partita
Si è appena concluso il match tra Lazio e Verona, disputato allo stadio Olimpico di Roma, valido per la 2ª giornata di Serie A.
La sfida tra le squadre guidate da Maurizio Sarri e Paolo Zanetti è terminata 4-0 grazie alle reti di Guendouzi, Zaccagni, Castellanos e Dia.
Come di consueto, dopo il triplice fischio, gli allenatori delle due squadre si sono presentati ai microfoni dei giornalisti per commentare a caldo l’andamento e il risultato della partita.
Di seguito, vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri durante la conferenza stampa post-partita.
Le dichiarazioni di Maurizio Sarri
Maurizio Sarri ha iniziato la conferenza post-partita dichiarando: “Stasera la squadra ha avuto una motivazione forte, bisogna considerare che siamo ad agosto quindi pensiamo a lavorare e a crescere.”.
Ha poi proseguito dicendo “Tornare qui l’ho vissuto con emozione, durante la gara però il primo pensiero era portare una vittoria a casa, il mio pensiero era rivolto a questo dando ai tifosi una soddisfazione”.

Le parole dell’allenatore della Lazio
L’allenatore della Lazio ha poi parlato di Castellanos: “Castellanos ha determinati colpi, è il motivo per cui dico che fa solo gol belli, ha in canna qualche gol in più rispetto a quelli fatti l’anno scorso.“
Ha concluso affermando sulla questione mercato: “La mia posizione è di assoluta ignoranza riguardo questi regolamenti, è l’ultima cosa che vorrei studiare la finanza sportiva quindi chiederei alla società.”