Home » Fantacalcio News » Lazio-Torino, le probabili formazioni
Probabili formazioni lazio Torino

Mattia Zaccagni, attaccante Lazio (imago)

Le possibili scelte di Sarri e Baroni nelle probabili formazioni della gara fra Lazio e Torino prevista per la 6ª giornata di Serie A

I destini di Marco Baroni e della Lazio si incrociano di nuovo. L’ex allenatore biancoceleste tornerà all’Olimpico in una gara che potrebbe avere un significato particolare per lui, ma anche per l’intera stagione dei granata.

Soprattutto dopo la sconfitta contro il Parma infatti la prossima gara potrebbe indirizzare la stagione del Torino che, ovviamente, vorrebbe entrare nella sosta per le nazionali con una situazione di classifica più serena.

Serenità che invece sembra essere tornata in casa Lazio dopo la netta vittoria col Genoa in cui si è visto di nuovo uno straordinario Castellanos.

In attesa di scoprire come finirà la gara tra Lazio e Torino prevista per sabato 4 ottobre alle 15:00, andiamo a scoprire le scelte dei due allenatori nelle probabili formazioni.

Le possibili scelte dei due allenatori

Tanti gli assenti per Sarri che dovrà ancora una volta cercare di tirar fuori il meglio dei giocatori a disposizione. Il modulo di riferimento dovrebbe essere un 4-4-2 con Provedel confermato in porta. Dovrebbe tornare dal primo minuto Nuno Tavares sulla sinistra, mentre sulla fascia destra potrebbe essere Hysaj a partire titolare. Dopo l’ottima prestazione contro il Genoa dovrebbero essere confermati Basic e Cataldi in mezzo al campo con Zaccagni sulla sinistra e Cancellieri ancora sulla destra. Fiducia anche per Dia e Castellanos in attacco.

3-4-2-1 che dovrebbe essere confermato nel Torino con Israel in porta. Novità in difesa invece, perché l’unico confermato rispetto alla gara col Parma dovrebbe essere Maripan, ai suoi fianchi potrebbero agire Coco e soprattutto Tameze. Asslani e Casadei dovrebbero partire ancora dall’inizio, con Nkounkou e Lazaro sugli esterni. In attacco, come contro il Parma dovrebbero agire Ngonge e Vlasic alle spalle di Simeone.

Probabili formazioni Lazio Torino
Giovanni Simeone, attaccante Torino (imago)

Le probabili formazioni di Lazio-Torino

LAZIO (4-4-2): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Cancellieri, Basic, Cataldi, Zaccagni; Dia, Castellanos. Allenatore: Sarri

TORINO (3-4-2-1): Israel; Tameze, Coco, Maripan; Lazaro, Asllani, Casadei, Nkounkou; Ngonge, Vlasic; Simeone. All. Baroni