Home » Fantacalcio News » Lazio-Salernitana, le probabili formazioni e i convocati delle due squadre

Lazio-Salernitana, le probabili formazioni e i convocati delle due squadre

luis alberto lazio

Terminate le gare di andata delle varie competizioni europee, ad aprire nuovamente le danze sarà la 32ª giornata di Serie A. Il primo match in programma è il posticipo di venerdì 12 aprile, Lazio e Salernitana. Una sfida importante per gli obiettivi e le ambizioni delle due squadre. Per i padroni in casa ancora in lotta per un posto in Europa, c’è una Salernitana pronta a dare tutto pur di risalire in classifica. Vediamo quindi quali saranno le probabili formazioni di Lazio-Salernitana, con le scelte dei due allenatori.

I convocati di Tudor

PORTIERI: Sepe, Mandas, Renzetti

DIFENSORI: Patric, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Marusic

CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Luis Alberto, A. Anderson, Cataldi, Rovella

ATTACCANTI: F. Anderson, Pedro, Isaksen, Castellanos

Tanti indisponibili per Tudor: assenti Immobile, Guendouzi, Pellegrini e Romagnoli rispetto all’ultima gara, ancora out Zaccagni e Provedel.

Come arriva la Lazio

Primi segnali positivi per la nuova Lazio di Igor Tudor. Tra buone prestazioni e tanto altro, l’ex allenatore del Verona, per il match contro la Salernitana, dovrebbe riproporre il suo 3-4-2-1. Si parte con Mandas tra i pali, in sostituzione dell’infortunato Provedel. Terzetto di difesa che dovrebbe essere composto da Gila, Patric e Casale. Coppia di centrocampo inedita con Kamada e Vecino, accompagnati sugli esterni da Marusic e Lazzari, al ritorno da titolare. Sulla trequarti salgono le quote di Felipe Anderson con il solito Luis Alberto . Come prima punta ci sarà Castellanos, a causa dell’infortunio di Immobile.

Mandas Lazio

I convocati di Colantuono

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Boateng, Bradaric, Fazio, Gyomber, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Come arriva la Salernitana

È un 2024 da incubo per la Salernitana. Sono tre i cambi in panchina, da Inzaghi e Liverani a Colantuono, ma i risultati non cambiano. Alla ricerca di un successo che manca da più di 12 giornate, Colantuono potrebbe ripartire da un 4-4-1-1. In porta Benoit Costil, difeso a muro da Manolas e Pirola sul centro e Gyomber e Bradaric ai lati. Sulle fasce ci sono Gomis e Tchaouna, con Maggiore e Coulibaly ad impostare il gioco granata. Tandem d’attacco formato da Simy e Candreva, con l’italiano nel ruolo di seconda punta.

Colantuono Salernitana

Lazio-Salernitana, le probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Patric, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor

SALERNITANA (4-4-1-1): Costil; Gyomber, Pirola, Manolas, Bradaric; Gomis, Maggiore, Coulibaly, Tchaouna; Candreva, Simy. Allenatore: Colantuono