Lazio, problemi per Romagnoli: salterà l’amichevole con il NK Dekani

Alessio Romagnoli è un nuovo giocatore della Lazio: il difensore biancoceleste, però, non ci sarà contro la Triestina per infortunio

alessio romagnoli
14 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Lazio di Claudio Lotito sta cercando di allestire una squadra quanto più competitiva e profonda per affrontare le tre competizioni. I biancocelesti, infatti, hanno da diversi anni questo problema della rosa che non gli permette di giocarsela al meglio in campionato, in Coppa Italia e in Europa. Con Maurizio Sarri, però, c’è la volontà di creare un nuovo ciclo e dare continuità all’ambiente. La dirigenza biancoceleste, quindi, ha già fatto diversi acquisti. Il primo ad arrivare è stato il centrocampista brasiliano Marcos Antonio che potrebbe aggiungere tanta qualità al centrocampo già formato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco, invece, è arrivato Matteo Cancellieri che dovrebbe alternarsi con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni, anche se nell’ultima amichevole giocata contro l’Auronzo ha fatto anche il falso nueve. In difesa, poi, sono arrivati Gila, Casale e Alessio Romagnoli che è arrivato con tanto entusiasmo alla Lazio, ma salterà l’amichevole contro il NK Dekani per un infortunio. Infine, in porta è ufficiale Maximiano.

Lazio, infortunio per Romagnoli

Il difensore biancoceleste ha firmato un contratto di cinque anni con la Lazio ed è arrivato da svincolato dopo la vittoria dello scudetto con il Milan. Come riportato da Sky Sport, però, Romagnoli non ci sarà contro il NK Dekani per un piccolo problema all’adduttore. Questa mattina, infatti, non si è allenato e non verrà rischiato nell’amichevole di domenica.

alessio romagnoli

Maurizio Sarri, quindi, dovrà attendere per provare la sua nuova difesa. Nell’idea dell’allenatore toscano, probabilmente, la coppia centrale titolare sarà formata da Casale e Romagnoli. Gila e Patric saranno gli altri due centrali di riserva.

casale lazio

Sulle fasce, al momento, ci sono Marusic e Lazzari. A centrocampo Marcos Antonio, spalleggiato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco Zaccagni a sinistra, Immobile centravanti e, probabilmente, Pedro a destra. Ora sicuramente, l’ex allenatore di Napoli e Juve avrà più scelte e opzioni per la sua Lazio.

Lascia un commento