Lazio, Raul Moro brilla con la Spagna U-21. Possibile sorpresa al fantacalcio?

La stagione di Raul Moro alla Lazio è cominciata nel migliore dei modi: tante presenze in Serie A e anche in nazionale. Al fantacalcio ora...

9 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Ieri la Spagna U-21 ha battuto i coetanei della Slovacchia per 3 a 2. Protagonista del match il giovane esterno della Lazio Raul Moro, che si è guadagnato il calcio di rigore che ha portato al vantaggio delle furie rosse. Classe 2002, Moro è un prospetto veramente interessante che quest’anno sotto la guida di Maurizio Sarri sta trovando sempre più spazio.

Lazio, sarà l’anno della svolta per Moro?

Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Raul Moro è un esterno d’attacco particolarmente tecnico, dal dribbling ubriacante e in grado di puntare l’uomo con grande facilità. Arrivato alla Lazio nell’estate del 2019 per ben 6 milioni di euro, fino ad ora lo spagnolo non aveva trovato molto spazio tra le fila biancocelesti, con soltanto due presenze in Serie A.

L’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio, però, ha cambiato completamente le carte in tavola, con il classe 2002 alla sua quinta presenza in campionato dopo sette giornate. Spesso subentrato a partita in corso, contro il Torino l’esterno spagnolo è addirittura stato schierato dal primo minuto.

Raul Moro: la gestione al fantacalcio

La concorrenza sulle fasce della Lazio è folta e agguerrita, con Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni a contendersi due maglia da titolari. Ma l’allenatore biancoceleste crede in lui e per questo Moro potrebbe trovare sempre più spazio.

Al fantacalcio, in leghe molto numerose, Raul Moro può diventare una scommessa interessante come ultimo slot in attacco. La titolarità non è assicurata, ma le qualità sono sotto gli occhi di tutti e questo potrebbe essere l’anno della sua definitiva consacrazione.

Lascia un commento