Lazio, le ultime su Provedel: c’è la data di rientro

Sembra essere ufficiale il rientro di Ivan Provedel dall'infortunio, la sfida contro il Monza potrebbe decretare la fine del calvario

provedel lazio
1 Maggio 2024

Nicolo Piemontesi - Autore

Buone notizie in casa Lazio. Ivan Provedel sembra essere pronto per il ritorno in campo. Secondo quanto riportato da Matteo Petrucci, la sfida contro il Monza potrebbe decretare il suo rientro tra i pali biancocelesti.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Provedel mette il Monza nel mirino, il rientro è vicino

Come riportato da Matteo Petrucci, inviato Sky Sport, sembra essere ufficiale la data di rientro per Ivan Provedel. L’estremo difensore biancoceleste, che non calca il prato dell’Olimpico dal 12 marzo, tornerà tra i convocati contro il Monza. Nella sua ultima apparizione contro l’Udinese era stato costretto a lasciare il terreno di gioco negli ultimi minuti di gara a causa di un infortunio alla caviglia.

Mandas Lazio

Buone notizie anche per Tudor che ritrova una pedina fondamentale della sua difesa. La sfida del 4 maggio contro il Monza potrebbe far tornare in panchina Mandas. Il portiere greco è subentrato al posto dell’infortunato, superando Sepe nelle gerarchie e confermandosi con prestazioni degne di fiducia.

Kamada Lazio

Il rientro sembra ormai alle porte. Non è ancora ufficiale la sua presenza a Monza dal primo minuto, ma, qualora non dovesse giocare, contro l’Empoli è praticamente certo che rivedremo di nuovo il portiere titolare della Lazio.

Lascia un commento