Lazio, infortunio per Lazzari: l’esito degli esami

Il terzino della Lazio Manuel Lazzari si è sottoposto oggi a esami strumentali a seguito dell'infortunio rimediato contro l'Hellas Verona

21 Settembre 2022

Redazione - Autore

Brutta tegola per la Lazio di Maurizio Sarri. Mauel Lazzari si è sottoposto oggi agli esami strumentali a seguito del suo infortunio alla coscia destra. Purtroppo i controlli più approfonditi hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado al bicipite della coscia destra. Nei prossimi giorni l’esterno biancoceleste verrà sottoposto ad ulteriori esami per valutare i possibili tempi di recupero. Il terzino azzurro di Sarri era uscito per inforunio al minuto 76 della sfida di Serie A contro l’Hellas Verona. Ha già saltato sia la disastrosa trasferta europea contro il Midtjylland che quella più fortunata di Cremona. Lo stop, però, potrebbe allungarsi.

Lazio, il comunicato sull’infortunio di Lazzari

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.” Questo il comunicato apparso sul sito della Lazio.

Sarri allenatore Lazio

Grossa perdita per Maurizio Sarri, che potrebbe dover fare a meno di Lazzari per altre partite. Il candidato principale ad occupare il posto lasciato vacante dall’italiano è Elseid Hysaj. Il terzino albanese è partito titolare nelle due sfide di Europa League e Serie A, ma potrebbe essere chiamato agli straordinari.

Manuel Lazzari

La perdita di Lazzari, terzino della Lazio, per infortunio è una grossa tegola anche per molti fantallenatori. Ovvimente il suo appeal come terzino nel 4-3-3 di Sarri è inferiore rispetto ai vecchi tempi, quando il classe 1993 giocava da quinto di centrocampo nel 3-5-2. C’è però da dire che le abilità offensive del ragazzo restano e la sua assenza è un grande dispiacere per il fantacalcio.

Lascia un commento