Home » Fantacalcio News » Lazio, si ferma anche Lazzari: le sue condizioni

Lazio, si ferma anche Lazzari: le sue condizioni

Lazio, si ferma anche Lazzari: le sue condizioni

Lazzari, difensore della Lazio, (Imago)

Altro stop per la Lazio nella gara contro la Fiorentina, Lazzari è stato sostituito nel finale di partita: le sue condizioni

Continua il momento poco fortunato in casa Lazio dal punto di vista degli infortuni: dopo Basic, anche Lazzari è stato costretto a lasciare il campo.

Il terzino biancoceleste ha riportato un problema muscolare che non gli ha permesso di continuare la gara contro la squadra di Vanoli.

Al suo posto Maurizio Sarri ha fatto entrare Hysaj al minuto 80′, senza variare l’assetto di gioco.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero per Lazzari, così come per Basic.

La situazione infermeria in casa Lazio

Prosegue il momento poco fortunato in casa Lazio sotto l’aspetto degli infortuni che sta caratterizzando la stagione biancoceleste. Gli esami strumentali chiariranno meglio l’entità degli stop di Basic e Lazzari, ma visto l’impegno ravvicinato di domenica sarà difficile vederli subito in campo.

Contro il Verona torneranno dalle rispettive squalifiche Marusic e Noslin, mentre Zaccagni salterà la gara dopo l’ammonizione rimediata questa sera. Gigot e Patric rimangono ai box, mentre Dia e Dele-Bashiru saranno nuovamente impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, (Imago)

I prossimi impegni della Lazio

Dopo la partita pareggiata 2-2 contro la squadra di Vanoli, la Lazio sarà impegnata domenica 11 gennaio alle 18.00 sul campo dell’Hellas Verona. Otto giorni più tardi i biancocelesti ospiteranno il Como, match di fondamentale importanza per la loro classifica, per mantenere vive le speranze europee.

Sabato 24 gennaio la squadra di Sarri scenderà in campo al Via del Mare di Lecce alle 20.45, poi ci saranno la partita contro il Genoa in campionato nel primo weekend di febbraio e la trasferta di Bologna di martedì 4 febbraio valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.