Lazio, la probabile formazione contro la Fiorentina

Domani sera ricomincia la Serie A e la sera si giocherà Fiorentina-Lazio: ecco la probabile formazione biancoceleste

4 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Alla ripresa del campionato, la Lazio è chiamata a giocare contro un’avversaria non semplice. La Fiorentina, infatti, anche se da poco privata della sua punta di diamante resta una squadra di alto livello, e non a caso è 7ª in campionato proprio sopra ai biancocelesti.

Tra ballottaggi, squalificati e indisponibili, come ogni settimana è importante fare le dovute considerazioni prima di schierare la formazione al fantacalcio. Ecco quindi la probabile formazione della Lazio per il match contro i Viola.

La probabile formazione

Gli 11 messi in campo da Sarri, schierati in base a un classico 4-3-3, dovrebbero essere i seguenti: Strakosha in porta, Luiz Felipe e Patric come centrali di difesa, Marusic terzino sinistro e Hysaj a destra. A salire troviamo poi Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic-Savic a centrocampo. Infine il collaudato tridente d’attacco formato da Pedro e Zaccagni esterni offensivi e Immobile punta centrale.

Restano comunque in ballottaggio Patric, Luis Alberto e Pedro, insidiati rispettivamente da Radu, Basic e Felipe Anderson. Riporteremo prontamente eventuali aggiornamenti.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Lascia un commento