Torino, Juric: “Le condizioni di Pjaca, Buongiorno e Djidji”

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Torino Juric

juric torino
5 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo le vittorie contro Fiorentina e Sampdoria, e il pareggio contro il Sassuolo, il Torino si prepara alla trasferta in Friuli contro l’Udinese, valevole per la 24ª giornata di Serie A (qui i nostri consigli al fantacalcio). L’allenatore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: “Se i nuovi giocheranno subito? No, non giocheranno dall’inizio. Mi è piaciuta la scelta di Ricci: è molto intelligente. Abbiamo alzato il livello di visione del gioco, Ricci competerà con loro e diventerà un giocatore importante”.

Le condizioni di Pjaca, Buongiorno e Djidji

L’allenatore poi si soffermato sulle condizioni della squadra:”Pjaca sta bene: ha avuto una piccola roba al ginocchio, ma niente di grave. È normale che lui e Mandragora possano subire qualcosa, ma se tutto va bene sarà convocato. Buongiorno ha avuto un problema all’adduttore, bisognerà fare attenzione e prenderemo una decisione. Ha sempre fatto bene in quel ruolo, da ultimo uomo ha giocato bene: abbiamo provato Zima in mezzo e Izzo a destra. Se Buongiorno non ce la fa, andremo con l’altra opzione. Djidji ha ricominciato ad allenarsi e spero che sconfigga un noioso problema al pube“.

Juric: “Belotti? Ecco quando potrebbe rientrare”

Non mancano mai le vicende del Gallo, al centro del calciomercato: Belotti? Per me è sempre uguale la storia del contratto: devono esserci due parti. Se tutto va bene, da lunedì potrebbe cominciare a lavorare con il gruppo e vedremo le sue condizioni“.

Lascia un commento