Home » Fantacalcio News » Lazio, problemi per Vecino con l’Uruguay

Lazio, problemi per Vecino con l’Uruguay

vecino lazio

Credits: Andrea Rosito

Ore di preoccupazione per Matias Vecino in vista della sfida tra Uruguay e Brasile. Il centrocampista della Lazio, infatti, è apparso in difficoltà contro la Colombia e rischia di saltare l’impegno contro la nazionale verdeoro, in programma mercoledì. Secondo Fantacalcio.it, se l’ex Inter dovesse effettivamente saltare il match, potrebbe considerarsi a rischio anche per la prossima gara di Serie A, che i biancocelesti giocheranno contro il Sassuolo.

Sarri Lazio

Lazio, infortunio per Vecino con l’Uruguay

La selezione della Celeste dopo il match di venerdì scorso contro la Colombia ha dovuto fare i conti con l’infortunio del centrocampista della Lazio Matias Vecino. L’uruguagio è infatti uscito malconcio dalla partita, motivo per cui resta in dubbio sia per la prossima sfida contro il Brasile che per il prossimo turno di campionato.

vecino lazio
Credits: Andrea Rosito

Permane però la preoccupazione anche e soprattutto in casa Lazio, che aspetta notizie sulle condizioni del proprio giocatore.

Lazio, Vecino: i numeri di stagione

Non male l’inizio di stagione del centrocampista della Lazio, che finora ha messo a referto 3 reti, se si considera anche il gol in Champions League contro il Celtic. Buon gioco, propositività offensiva e Fantamedia del 7.00 per l’uruguagio alla corte di Sarri. Della sua stagione con i biancocelesti pesa finora il gol vittoria nella sfida contro l’Atalanta, match in cui è entrato al 55′ per poi siglare la rete del +3 mezz’ora dopo .