Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio per Nuno Tavares: le sue condizioni e i tempi di recupero

Lazio, infortunio per Nuno Tavares: le sue condizioni e i tempi di recupero

Brutte notizie per Maurizio Sarri che perde un altro giocatore in vista del match della 8ª giornata contro la Juventus

Nuno Tavares, difensore della Lazio (imago)

Brutte notizie per Maurizio Sarri che perde un altro giocatore in vista del match della 8ª giornata contro la Juventus

Brutte notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri in vista del big match contro la Juventus, valido per l’8ª giornata di Serie A e in programma domenica 26 ottobre alle 20:45.

L’allenatore biancoceleste dovrà infatti fare a meno di Nuno Tavares.

Il difensore portoghese sarà costretto a saltare la sfida a causa di una lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro che lo terrà ai box, aggiungendosi alla già lunga lista degli indisponibili in casa Lazio.

Un’assenza pesante per Sarri, chiamato ora a ridisegnare la linea difensiva in vista della sfida contro i bianconeri.

Le condizioni di Nuno Tavares

La Lazio dovrà fare a meno anche di Nuno Tavares, costretto a fermarsi per un lesione muscolare. Il difensore portoghese si aggiunge alla già lunga lista degli indisponibili in casa biancoceleste, complicando ulteriormente i piani di Maurizio Sarri in vista della sfida contro i bianconeri.

Oltre a Tavares, infatti, non saranno della partita nemmeno Cancellieri, Castellanos, Luca Pellegrini, Dele Bashiru, Rovella e Gigot. L’allenatore biancoceleste sarà dunque chiamato ancora una volta a ridisegnare la formazione, cercando le soluzioni migliori per sopperire alle numerose assenze dovute agli infortuni.

Brutte notizie per Maurizio Sarri che perde un altro giocatore in vista del match della 8ª giornata contro la Juventus
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (imago)

Il rendimento di Nuno Tavares al Fantacalcio

Nuno Tavares, in questo avvio di stagione, è stato schierato titolare in sei delle prime sette giornate di Serie A. L’unica eccezione è stata la sfida della quinta giornata in casa del Genoa, dove il difensore portoghese è partito dalla panchina, subentrando a gara in corso.

Finora ha ottenuto una media voto di 5,57, identica alla sua fantamedia, dal momento che non ha ancora registrato né bonus né malus. Solo in tre delle sette partite disputate è riuscito a strappare la sufficienza (voto 6), mentre nelle restanti quattro ha registrato voti insufficienti.