site logo
Manuel Lazzari Lazio
News

Lazio, infortunio per Lazzari: costretto al cambio contro il Genoa

19 apr 2024 di Axel Cesari

Manuel Lazzari è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio rimediato in Genoa-Lazio

Brutte notizie per Igor Tudor nel corso del primo tempo di Genoa-Lazio. Manuel Lazzari, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. L’esterno biancoceleste si è fermato in campo abbassandosi il calzettone sinistro e toccandosi all’altezza della tibia e del polpaccio. L’allenatore ha deciso dunque di procedere al cambio inserendo al suo posto Hysaj. Per Lazzari anche una borsa del ghiaccio una volta seduto in panchina.

Lazzari esce per infortunio durante Genoa-Lazio

Il primo tempo di GenoaLazio, partita valida per la 33ª giornata di Serie A, è terminato con il risultato di 0-0. Nei minuti finali (36′), però, il laterale Manuel Lazzari ha avvertito un problema alla gamba sinistra. L’ex Spal si è rivolto verso la sua panchina e ha immediatamente chiesto la sostituzione. Cambio forzato dunque per Igor Tudor, che è dovuto intervenire mandando in campo Elseid Hysaj. Una volta raggiunta la panchina biancoceleste, a Lazzari è stata applicata una borsa del ghiaccio.

Oltre al nuovo arrivato Lazzari, nell’infermeria della Lazio sono presenti già 4 calciatori fermi a causa di un infortunio. Uno dei nomi che preoccupa di più i tifosi biancocelesti è quello di Provedel, assente contro il Genoa per un trauma distorsivo alla caviglia. Tra gli acciaccati c’è anche Immobile, alle prese con un problema al collaterale del ginocchio. Rimanendo in attacco troviamo anche il nome di Zaccagni, il quale ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Chiude la fila dei calciatori indisponibili per un problema fisico il francese Guendouzi. Il centrocampista sta recuperando da un’edema al polpaccio.

zaccagni lazio
Roma 19/09/2023 – Champions League / Lazio-Atletico Madrid / foto Image Sport nella foto: Mattia Zaccagni

I numeri di Lazzari con i biancocelesti

Manuel Lazzari si è trasferito dalla Spal alla Lazio nell’estate 2019. Da allora, il difensore ha preso parte a 185 gare ufficiali in tutte le competizioni. I gol segnati dal laterale difensivo sono sei: cinque in Serie A e uno in Europa League nella stagione 19/20. Gli assist serviti, invece, sono 16.

Commenti
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. i campi contrassegnati con * sono obbligatori.
libro-di-marzio

Ordinalo subito: