Lazio, quando torna Immobile? L’attaccante fa chiarezza sulle sue condizioni

L'attaccante si è soffermato sul suo infortunio, facendo riferimento alle sue condizioni

21 Novembre 2021

Redazione - Autore

 La punta di diamante della Lazio, Ciro Immobile, è tornato questa mattina a parlare ai microfoni di Sky Sport. Oltre ad analizzare la sconfitta rimediata dalla sua squadra contro la Juventus, l’attaccante biancoceleste si è soffermato sulle sue condizioni dopo l’infortunio.

Le dichiarazioni di Immobile su Lazio-Juventus

 Il calciatore ha analizzato la situazione in casa Lazio per quanto riguarda il match di ieri sera contro la Juventus, che ha visto i ragazzi di Sarri uscire dall’Olimpico con la coda tra le gambe per non aver ottenuto i 3 punti: “Vista da fuori a maggior ragione posso dire che stiamo diventando sempre di più una squadra. Bisogna prima ritrovarci come gruppo”.

Immobile parla delle sue condizioni

Ciò che però interessa maggiormente ai fantallenatori sono le condizioni dell’attaccante, che ha parlato così del suo infortunio: “Va meglio, ogni giorno migliora sempre di più. Se non fosse stata per il polpaccio probabilmente ce l’avrei fatta ma non ho voluto rischiare, il polpaccio è un muscolo delicato”.

Domani il calciatore si sottoporrà alla risonanza magnetica che decreterà l’eventuale percorso da prendere, in vista di un pronto reintegro in squadra.

Lascia un commento