Lazio, Gila esce per infortunio contro il Lecce: ecco come sta

Mario Gila, difensore Lazio (IMAGO)
Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha chiamato il cambio al suo allenatore per un infortunio: le sue condizioni
Ancora una brutta notizia per Maurizio Sarri: nei minuti finali del match contro il Lecce, Gila è uscito per un fastidio all’adduttore destro.
All’87′ gli è subentrato il connazionale Patric, con le condizioni del primo che rimangono da valutare. Gila fino a oggi non aveva mai saltato un minuto in Serie A in questa stagione, statistica che sottolinea l’importanza del difensore nello scacchiere di Sarri.
Nel corso dell’intervallo l’allenatore ex Napoli aveva già dovuto rinunciare a Cataldi per un altro problema fisico.
Vediamo di seguito il rendimento al Fantacalcio di Mario Gila e i prossimi impegni della Lazio.
Il rendimento al Fantacalcio di Gila
Il difensore spagnolo classe 2000 è tra i più positivi di quest’inizio di stagione della Lazio. Infatti Gila è andato a voto in tutte le prime 11 gare di Serie A, da sottolineare come solo in 2 occasione abbia ricevuto un’insufficienza. Finora però in fase offensiva non è stato incisivo, infatti non ha portato nè gol nè assist.
Attualmente Gila ha una media voto di 6,18 e una fantamedia di 6,14. Lo spagnolo è miglior difensore della Lazio per fantamedia, inoltre è nella top20 difensori della Serie A nella stessa statistica tra coloro con almeno 10 gare a voto.

I prossimi impegni della Lazio
Messa in archivio la vittoria contro il Lecce, gli uomini di Maurizio Sarri dovranno già concentrarsi verso i prossimi impegni. All’orizzonte c’è la gara contro il Milan, in programma sabato 29 novembre alle ore 20:45 a San Siro. Successivamente le due squadre si riaffronteranno il 4 dicembre.
Quest’ultima, però, sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In seguito, domenica 7 dicembre, la Lazio dovrà affrontare un’altra big, ovvero il Bologna di Vincenzo Italiano. Prima di Natale, i biancocelesti sfideranno in ordine Parma, Cremonese e Udinese.