Lazio, la probabile formazione contro il Feyenoord: Milinkovic dal 1′

L'allenatore biancoceleste opta per il turnover, c'è Milinkovic che è squalificato in campionato

Milinkovic-Savic Lazio
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Ultima giornata del girone F di Europa League per la Lazio, che giovedì alle 18:45 affronterà il Feyenoord. Per la trasferta in Olanda Maurizo Sarri sembra esser intenzionato cambiare la formazione e fare turnover in vista del derby, ma Milinkovic Savic sarà regolarmente in campo. Infatti il centrocampista serbo, dopo l’ammonizione presa nell’ultimo match di campionato, sarà costretto a saltare il match contro i giallorossi per squalifica.

Ci teniamo a fare bene – ha dichiarato l’allenatore nel corso della conferenza stampa prepartita. Il nostro girone potrebbe finire come quello del Tottenham di ieri, è passato da ultimo a primo nel corso della partita. Noi non facciamo calcoli, andiamo in campo per passare il turno e arrivare primi. I calcoli li facciamo a fine partite”.

Lazio-Feyenoord, la probabile formazione

Sarri sembra esser intenzionato a schierare la sua squadra con il 4-3-3. In porta ci sarà Provedel, mentre la linea a 4 di difesa sarà composta da Lazzari, Gila, Patric e Hysaj. A centrocampo agiranno Milinkovic-Savic, Marcos Antonio e Basic, mentre il tridente sarà composto da Cancellieri, Felipe Anderson e Zaccagni.

Non ci sarà Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste, fermo per un problema muscolare, sta facendo di tutto per esserci nel match di domenica pomeriggio contro la Roma.

LAZIO: (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Szymanski, Kokcu; Jahankabakhsh, Pereira, Dilrosun. All. Slot.

Lascia un commento