Lazio, il comunicato sugli esami di Immobile: le ultime in vista del derby

Ciro Immobile si è sottoposto agli esami strumentali in vista del derby con la Roma di domenica alle 18: il comunicato della Lazio

Immobile Lazio
31 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Tempo di esami strumentali per Ciro Immobile: oggi, lunedì 31 ottobre, nella mattina l’attaccante della Lazio si è sottoposto a nuovi test nella Clinica Paideia per verificare le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio rimediato al bicipite femorale sinistro (lesione di medio grado) nella gara contro l’Udinese ed è arrivato il comunicato del club bianco celeste in vista del derby contro la Roma.

Dopo circa un’ora l’attaccante è uscito dalla clinica e le sensazioni sono positive in vista del derby con la Roma di domenica alle 18, gara in cui Sarri spera di ritrovare l’attaccante visto che non avrà a disposizione Milinkovic Savic per squalifica.

Lazio, Immobile parla del derby: “Spero di farcela per domenica”

Ciro Immobile, infatti, all’esterno della Clinica, ha risposto a qualche domanda dei giornalisti presenti: “Sto bene. Se ce la faccio per domenica? Eh, speriamo!“, ha commentato sorridendo il bomber della Lazio.

Di seguito il comunicato sulle condizioni di Immobile in seguito agli esami:Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile si è sottoposto, in data odierna, presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano“.

maurizio sarri lazio

Intanto la Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata giovedì 3 novembre alle 18:45 nell’ultima gara del gruppo F di Europa League contro il Feyenoord: Immobile quasi sicuramente non ci sarà per la trasferta in Olanda, decisiva ai fini della qualificazione. L’obiettivo dell’attaccante bianco celeste è quello di rientrare per il derby dell’Olimpico contro la Roma di domenica 6 ottobre alle ore 18:00 ma sembra molto complicato.

Questa settimana, comunque, aumenterà i carichi di lavoro e se dovesse rispondere bene, potrebbe essere convocato ma avrebbe più un valore simbolico. L’obiettivo principale è di averlo per le ultime due partite prima della sosta. Contro il Monza, infatti, potrebbe fare uno spezzone e poi ci sarà la Juventus. Prossima settimana, comunque, verrà effettuato un nuovo controllo.

Lascia un commento