Lazio, Dele-Bashiru rientra nella lista Serie A: out Hysaj

Dele-Bashiru, Lazio (IMAGO)
Novità nella lista Serie A per quanto riguarda la Lazio: escluso Hysaj per fare spazio al rientrante Delle-Bashiru
Arrivano buone notizie in casa biancoceleste. Dopo diverse settimane di stop per un problema muscolare, Delle-Bashiru rientra nella lista Serie A, out Hysaj.
A comunicarlo è stata la Lazio attraverso un comunicato ufficiale, sciogliendo così tutti i dubbi che gravitavano attorno alla situazione del centrocampista nigeriano.
Il rientro nella lista Serie A è lo specchio delle condizioni fisiche di Dele-Bashiru, che è ormai in procinto di tagliare il traguardo del processo riabilitativo.
Inizialmente il classe 2001 era stato rimosso a causa dell’emergenza in cui versava il centrocampista della Lazio. Al suo posto era stato inserito Basic, che con il tempo si sta rivelando una delle sorprese di questa stagione.
Il rendimento di Dele-Bashiru al Fantacalcio
La stagione di Dele-Bashiru è stata fortemente compromessa dall’infortunio. Il nigeriano infatti ha collezionato solo tre partite a voto, un campione davvero minimo per emanare dei giudizi. La Fantamedia del classe 2001 è pari a 5,5. Ora però avrà diverse possibilità per edulcorare questo dato.
Nonostante il ritorno in lista Serie A è possibile che Maurizio Sarri in futuro debba fare ancora a meno del suo centrocampista. Dele-Bashiru è infatti convocabile per la coppa d’Africa, che darà il via alle danze nell’ultima settimana di dicembre.

I prossimi impegni della Lazio
Dopo l’importante vittoria casalinga per 2-0 contro il Lecce, la Lazio di Maurizio Sarri inizia già a prepararsi per la doppia super sfida contro il Milan. I biancocelesti affronteranno i rossoneri prima in campionato sabato 29 novembre a San Siro, poi negli ottavi di finale di Coppa Italia allOlimpico il 4 dicembre.
La squadra di Sarri ha raggiunto i 18 punti in campionato e la settima posizione in classifica, agganciando il Como di Fabregas. L’obiettivo della Lazio è provare a dare continuità alla prestazione fornita contro il Lecce per proseguire a lottare per un posto nelle competizioni europee.