Home » Fantacalcio News » Lazio-Como, le probabili formazioni
Lazio-Como, le probabili formazioni

Kenneth Taylor, centrocampista Lazio (IMAGO)

Le probabili formazioni di Lazio-Como, gara valida per la 21a giornata di Serie A, in programma lunedì alle 20:45

Il programma della 21a giornata di Serie A si conclude allo Stadio Olimpico. Lunedì alle 20:45 si sfideranno Lazio e Como.

La Lazio sta vivendo un ottimo momento di forma, nelle ultime 8 gare tra tutte le competizioni, i biancocelesti hanno perso solo 1 partita, 0-2 contro il Napoli. In classifica i ragazzi di Sarri occupano la nona posizione con 28 punti, con una vittoria si porterebbero a ridosso delle posizioni europee. Da sottolineare come la Lazio con 16 reti subite sia la seconda miglior difesa del campionato.

Il Como è reduce dal pareggio contro il Bologna e la sconfitta per 1-3 contro il Milan. I lariani nelle ultime 3 gare contro le big (Inter, Roma e Milan) non sono riusciti a fare punti, subendo 8 gol e segnandone 1. In classifica i ragazzi di Fabregas occupano la sesta posizione con 34 punti, il sogno Champions League però sembra ormai sfumato.

Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Como.

Le possibili scelte dei due allenatori

Maurizio Sarri, nonostante i vari movimenti sul mercato, non rinuncia al suo 4-3-3. In porta confermato Provedel, davanti a lui i centrali saranno Gila e Romagnoli. Sugli esterni invece ci saranno Marusic da una parte e Pellegrini dall’altra. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Cataldi. Ai suoi lati ci dovrebbero essere Belahyane, nonostante qualche voce di mercato, e Taylor, seconda presenza da titolare su 2. In avanti invece ci sarà Noslin, che torna dalla squalifica, sugli esterni partiranno dal primo minuto Cancellieri e Zaccagni.

Cesc Fabregas proverà a cambiare qualcosa rispetto alla sconfitta casalinga contro il Milan. In porta ci sarà ancora Butez, davanti a lui i soliti Ramon e Diego Carlos. I due terzini saranno molto probabilmente Smolcic e Valle. In mediana imprescindibile Perrone, accanto a lui Caqueret sembra in vantaggio su Da Cunha. Sulla trequarti ci sarà il solito Nico Paz, ai suoi lati Jesus Rodriguez e Vojvoda. Il riferimento offensivo sarà ancora Douvikas, visto che Morata non ha ancora recuperato dall’infortunio.

Lazio-Como, le probabili formazioni
Nico Paz, centrocampista Como (IMAGO)

Le probabili formazioni di Lazio-Como

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Taylor; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Caqueret; Vojvoda, Nico Paz, J. Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.