Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio per Romagnoli: le sue condizioni

Lazio, infortunio per Romagnoli: le sue condizioni

Brutte notizie per la Lazio di Sarri: Romagnoli è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Cagliari

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio (imago)

Brutte notizie per la Lazio di Sarri: Romagnoli è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro il Cagliari

Nel corso del match contro il Cagliari, Alessio Romagnoli è uscito anzitempo dal campo a causa di un problema fisico che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Maurizio Sarri.

Il difensore della Lazio ha avuto un problema fisico durante la fine del primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata prima nell’intervallo.

Al posto di Romagnoli, Maurizio Sarri ha deciso di far entrare Oliver Provstgaard.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Romagnoli.

I prossimi impegni della Lazio

Dopo il posticipo contro il Cagliari, Sarri dovrà subito concentrarsi sul big match contro l’Inter, in programma domenica 9 novembre alle 20:45. Una sfida dal peso specifico notevole per entrambe le squadre: l’Inter punta a consolidare la propria posizione sul podio, mentre la Lazio cerca punti preziosi per rilanciarsi e avvicinarsi alle zone alte della classifica.

Dopo la sosta, li biancocelesti sono chiamati all’impegno casalingo contro il Lecce, fissato per domenica 23 novembre alle 18.

Lazio, infortunio per X: le sue condizioni
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (Imago)

Le condizioni di Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli è stato costretto a lasciare il campo all’intervallo dopo aver accusato un problema fisico nel corso del primo tempo. Il difensore biancoceleste, finora sempre titolare in stagione – eccezion fatta per le prime due giornate, saltate per squalifica – è apparso indolenzito al termine dei primi 45 minuti e non ha fatto rientro in campo nella ripresa.

Un nuovo imprevisto che complica ulteriormente i piani di Sarri, già alle prese con numerose assenze per infortunio. Le condizioni di Romagnoli verranno valutate nelle prossime ore, ma l’allenatore biancoceleste spera di poter contare nuovamente sul difensore italiano al più presto.