Cagliari, intervento riuscito per Keita: “Torno presto!”. I tempi di recupero
Keita Baldé si è sottoposto a un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare. Per lui riposo e terapie specifiche prima di tornare a disposizione

Redazione - Autore
Intervento riuscito per Keita Baldé, che martedì si è sottoposto a un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare. L’attaccante del Cagliari ora dovrà sostenere un periodo di riposo e terapie specifiche prima di poter tornare a disposizione. Il suo rientro è previsto dopo la sosta delle Nazionali.
Il comunicato del Cagliari
“Keita Baldé è stato sottoposto ad un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare eseguito presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, dove si trova tuttora ricoverato. Per il calciatore riposo e terapie specifiche, in attesa di poter riprendere prossimamente l’attività agonistica“.
Il messaggio di Keita: “Torno presto”
L’attaccante ha voluto ringraziare e tranquillizzare tutti i tifosi con un messaggio sui suoi canali social: “La salute è la cosa più preziosa che abbiamo, insieme alla famiglia. Non è stata una settimana facile, ma son felice di poter condividere con voi un sorriso per confermarvi che il peggio è passato e che ora sto meglio. Ringrazio la famiglia e le persone a me vicine, il Cagliari Calcio e i tifosi per il supporto. Grazie di cuore a tutti, ci vediamo presto“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, Pioli: “Calabria ha preso una botta alla testa. Rebic invece…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.