Udinese, il messaggio di Silvestri ai fantallenatori: “Mi dispiace deludervi, ma…”

Il portiere dell'Udinese Marco Silvestri ha rivelato: "Il fantacalcio non mi piace, mi dispiace deludere gli appassionati. Non ci ho mai giocato"

Marco Silvestri
4 Novembre 2021

Redazione - Autore

L’ex portiere dell’Hellas Verona, attualmente in forza all’Udinese, Marco Silvestri ha rivelato di non amare il fantacalcio. Attraverso i canali social dell’Udinese, infatti, il portiere ha avuto la possibilità di interagire con i tifosi rispondendo alle loro domande e una di queste trattava proprio il fanta.

“Il fantacalcio non mi piace e non ci gioco”

Il fantacalcio a me non piace, mi dispiace deludere gli appassionati ma non ci ho mai giocato. In tanti mi scrivono parlandone, so che in Italia è diventato un gioco importante, quindi lo rispetto, ma non ci gioco” – ha risposto così Marco Silvestri. Un gioco che piace a molti ma che qualcuno non sopporta, anche chi ne è protagonista indiretto.

I numeri di Silvestri

Questo inizio di stagione non è stato troppo brillante per Silvestri. Lasciato il Verona da ottimo estremo difensore, si deve anche ambientare a pieno nella nuova realtà bianconera. Quest’anno l’Udinese di Gotti è passato alla difesa a 4 e perciò un numero elevato di gol subiti, causa adattamento al nuovo modulo, era prevedibile. Silvestri ha subito infatti ben 16 gol in 11 partite giocate, con anche un cartellino giallo, che lo fanno viaggiare ad una fantamedia di 4,73.

A cura di Federico Bompieri

Lascia un commento