Juventus, le ultime sulle condizioni di Vlahovic in vista del Napoli

Juventus, le condizioni di Dusan Vlahovic in vista della sfida scudetto di venerdì 13 gennaio contro il Napoli

Vlahovic Juventus
11 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La Juventus è ripartita molto bene con due vittorie su due in questo 2023. Attualmente i bianconeri si trovano al secondo posto in classifica a pari merito con il Milan e hanno la migliore difesa del campionato con all’attivo solamente 7 gol subiti in 17 giornate. Uno degli aspetti da migliorare della squadra di Allegri è il problema relativo ai pochi gol segnati. Sicuramente in tal senso, l’assenza di Dusan Vlahovic non sta aiutando i bianconeri. Il serbo non gioca una partita con la Juve dallo scorso 21 ottobre, quandos cese in campo per 65 minuti contro l’Empoli.

Vlahovic Juve

Juventus, le condizioni di Vlahovic

La Juventus spera di riabbracciare l’attaccante entro fine mese. Il serbo si è allenato parzialmente in gruppo nella sessione di allenamento di mercoledì 11 gennaio. Al momento, però, sembra improbabile vedere Vlahovic in campo contro il Napoli nel match del “Maradona” del prossimo 13 gennaio. Vlahovic, infatti, non ha ancora superato la pubalgia che lo ha costretto ai box nelle prime due gare del 2023. Le prossime valutazioni si faranno tra 7-10 giorni, quando saranno più chiare le sue condizioni e Massimiliano Allegri potrà capire se reinserirlo nella lista dei convocati già a partire dalla sfida contro il Monza di Coppa Italia (19 gennaio) o aspettare la partita di Serie A contro l’Atalanta (22 gennaio).

Vlahovic Juventus

I numeri di Vlahovic in questa stagione

L’attaccante serbo dopo i primi 6 mesi buoni in maglia bianconera, era pronto a prendersi l’attacco della Juve sulle spalle per provare a riportare lo scudetto a Torino che manca da due anni. Invece non scende in campo da ottobre per via della pubalgia che non sembra passare e le sue condizioni non sembrano ancora migliorare.

Vlahovic Juventus

Vlahovic in questa stagione ha disputato appena 10 presenze in Serie A con all’attivo 6 gol e 1 assist. Mentre in Champions League ha siglato 1 rete in 5 presenze condite anche da un assist. Allegri spera di riaverlo al più presto come tanti fantallenatori che ad inizio anno hanno puntato su di lui.

Lascia un commento