Juventus, chi recupera per il Villarreal? Le news su Dybala, Bonucci e Chiellini

Dalle condizioni di Dybala e Chiellini a quelle di Bonucci: le news in vista del ritorno degli ottavi di Champions League

Massimiliano Allegri Juventus
14 Marzo 2022

Redazione - Autore

Archiviata la pratica Sampdoria in campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri ha messo nel mirino il Villarreal. Mercoledì sera alle 21 i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium gli spagnoli di Emery, con cui hanno pareggiato 1-1 nella gara di andata degli ottavi di Champions League.

Juventus, chi recupera contro il Villarreal?

Ora la domanda che si pone Allegri è quanti e quali uomini avrà a disposizione per mercoledì sera. Escludendo Chiesa, McKennie e Kaio Jorge (la cui stagione è già finita), l’allenatore bianconero proverà a recuperare più giocatori possibile.

Le buone notizie arrivano da Chiellini e Dybala: entrambi hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo e molto probabilmente figureranno tra i convocati per la Champions League. Difficilmente, però, scenderanno in campo dal primo minuto.

Chi non ci sarà è Leonardo Bonucci: sembrano essere definitivamente svanite le speranze di recuperare il difensore centrale per mercoledì, ma è probabile che il numero 19 bianconero possa tornare a disposizione domenica contro la Salernitana. Anche Zakaria non farà parte dell’elenco dei convocati.

Lascia un commento