Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Vlahovic sta bene e mi fa piacere. E su Zhegrova…”

Juventus, Tudor: “Vlahovic sta bene e mi fa piacere. E su Zhegrova…”

Juventus, Tudor: ""

Igor Tudor, allenatore Juventus (Imago)

Le dichiarazioni di Igor Tudor, allenatore della Juventus, al termine della sfida contro il Genoa, valida per la 2ª giornata di Serie A

Si è conclusa la sfida tra Genoa e Juventus allo stadio Luigi Ferraris, valida per la 2ª giornata di Serie A.

Il risultato finale è stato di 0-1, grazie alla rete di Vlahovic.

Al termine del match, con il rientro dei giocatori nei rispettivi spogliatoi, i due allenatori, Igor Tudor e Patrick Vieira, si sono presentati in conferenze stampa per analizzare la prestazione delle rispettive formazioni e commentare l’esito della sfida.

Di seguito, ecco le dichiarazioni rilasciate da Igor Tudor nel post-partita di Genoa-Juventus.

Le dichiarazioni di Igor Tudor

Igor Tudor ha iniziato la conferenza stampa post-partita dichiarando: “Abbiamo giocato contro una squadra vera, non è mai facile venire a Genova e avere diverse occasioni. Siamo stati sul pezzo, la squadra è stata concentrata e focalizzata, sono soddisfatto.”.

Ha poi proseguito dicendo: “L’ultima occasione credevo fosse fuori tempo, bisogna fare attenzione fino all’ultimo minuto, noi siamo stati molto bravi. Abbiamo avuto una mentalità molto alta, Juventus-Inter da scudetto? Assolutamente no, siamo solo alla 3ª giornata”.

Juventus, Tudor: "
Igor Tudor, allenatore Juventus (imago)

Le parole dell’allenatore bianconero

L’allenatore della Juventus ha poi aggiunto: Vlahovic? È entrato nel modo giusto, sta bene e sono felice. Ma lo stesso vale per tutti gli altri cambi, sono entrati tutti con il piglio giusto”.

Infine, ha concluso affermando: Zhegrova? La dirigenza sta lavorando con l’obiettivo di rinforzare la squadra. C’è ancora un giorno di mercato, se arriva qualcuno sono contento ugualmente”.