Juventus, Tudor: “Vlahovic ha fatto vedere di che pasta è fatto”

Igor Tudor, allenatore della Juventus, (Imago)
Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Igor Tudor, al termine della gara contro l’Udinese valevole per la 37a giornata di Serie A
Si è da poco conclusa la sfida all’Allianz Stadium tra Juventus e Udinese, valevole per la 37a giornata di Serie A. Un match di grande importanza per i padroni di casa, determinati a continuare la corsa verso la qualificazione in Champions League. Per i bianconeri friulani, invece, la gara aveva un peso minore, dal momento che la salvezza era già stata matematicamente raggiunta
La gara è terminata con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Y. Questo risultato ha permesso ai ragazzi di Tudor di fare un ulteriore passo in classifica per la Champions League.
Al termine di Juventus-Udinese, Igor Tudor è intervenuto ai microfoni nella consueta intervista post-partita, analizzando la prestazione della sua squadra e i momenti più importanti della gara.
La Juventus prosegue la sua preparazione in vista dell‘ultima giornata di campionato. I bianconeri saranno attesi al Penzo contro il Venezia per centrare la qualificazione alla prossima Champions League, d’altro canto gli arancioverdi faranno di tutto per rimanere nella massima serie.
L’intervista di Igor Tudor
L’allenatore della Juventus ha esordito dicendo: “Una bella partita contro un Udinese contro cui non è mai facile giocare. Manca l’ultimo step a Venezia a fare bene questi ultimi 90 minuti”.
Per poi continuare: “Tutte le partite sono importanti, non si deve tanto battere sulla motivazioni, ma sulle robe di gioco come preventive e piazzati per scaricare la tensione. I ragazzi hanno fatto una gara seria”.

Le parole dell’allenatore bianconero
Igor Tudor ha poi aggiunto: “Vlahovic? Come tutti gli attaccanti, se non fai gol per qualche giornata ci si fanno domande. Oggi è entrato bene e con il cuore, ha fatto vedere di che pasta è fatto
Infine ha concluso dicendo: “Futuro di Vlahovic? Non commento perché mancano ancora novanta minuti”.