Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “David? Difficile possa giocare nei due dietro la punta. Vi dico chi può sostituire Cambiaso”

Juventus, Tudor: “David? Difficile possa giocare nei due dietro la punta. Vi dico chi può sostituire Cambiaso”

Juventus, Tudor: "

Igor Tudor, allenatore della Juventus, (Imago)

La conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, alla vigilia della sfida con il Genoa valida per la 2a giornata di Serie A

Dopo un esordio convincente, la Juventus è chiamata a confermarsi nella 2ª giornata di campionato. All’Allianz Stadium i bianconeri hanno superato il Parma 2-0 grazie alle reti di David e Vlahovic, firmando un debutto solido e convincente.

Adesso arriva la prima trasferta stagionale: domenica 31 agosto alle ore 18:30 la squadra di Igor Tudor sarà di scena a Marassi contro il Genoa guidato da Patrick Vieira.

Alla vigilia del match, l’allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa, soffermandosi sul momento della Juventus e sulla sfida che attende i suoi ragazzi.

Di seguito le parole di Igor Tudor.

La conferenza stampa di Tudor

L’allenatore della Juventus ha esordito dicendo: È stata una bella settimana, i ragazzi hanno lavorato molto bene, domani bisognerà fare una grande gara, giochiamo contro un avversario difficile che non ti regala niente. In Champions League poteva andare peggio ma anche meglio, sono comunque tutte partite difficili ma è una bella esperienza, quando i ragazzi sentono la musichetta della Champions cambia tutto, ci siamo goduti il sorteggio.”

Ha poi continuato: “Siamo una squadra con un’identità e una mentalità chiara, alleno sempre nello stesso modo perché se ci si accontenta arriva qualcuno che ti sorpassa. Il valore di Bremer lo sappiamo, lo sta dimostrando già dall’inizio, sicuramente crescerà ancora ma fisicamente è già a buon punto.”

Juventus, Tudor: "
Igor Tudor, allenatore della Juventus, (Imago)

Le parole dell’allenatore bianconero

Tudor ha poi aggiunto: Nico Gonzalez mi è sempre piaciuto e non l’ho mai bocciato, è un giocatore con dei valori e delle qualità importanti. A inizio campionato l’idea era provarlo sulla fascia, poi ha avuto qualche acciacco e non era in condizione di giocare, ma il bello è che può giocare sia davanti che sulla fascia, sono contento di averlo in squadra.”

Infine ha concluso dicendo: Tutti quelli che giocano sulle fasce possono sostituire Cambiaso, David invece è difficile che possa giocare nei due dietro la punta. Kalulu? I suoi movimenti sono stati perfetti, ha dato solidità difensiva, sta sempre bene fisicamente ed è concentrato, quando si fanno determinate scelte si sottovalutano certe cose.”