Juventus, Spalletti: “Yildiz? Nulla di grave ma non penso possa recuperare per giovedì”

Luciano Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)
Le parole dell’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, nell’intervista al termine del match contro il Parma
La domenica della ventitreesima giornata di Serie A si è chiusa con la sfida del Tardini tra Parma e Juventus.
Il match si è concluso con il punteggio di 1-4 a favore dei bianconeri, che hanno avuto la meglio grazie alla doppietta di Bremer e ai sigilli di McKennie e David. Inutile in termini di risultato l’auorete di Cambiaso, che aveva permesso alla formazione di Cuesta di accorciare le distanze.
Al termine della gara Luciano Spalletti si è fermati ai microfoni dei giornalisti per rispondere alle domande inerenti ai temi del match.
Vediamo di seguito le parole dell’allenatore della Juventus.
L’intervista di Spalletti
L’allenatore bianconero ha esordito affermando: “Preferisco non guardare i numeri ma le situazioni di gioco concrete, sono quelle le circostanze che mi permettono di valutare la prestazione dei miei giocatori “.
Successivamente l’ex Napoli e Inter ha aggiunto: “La posizione di Kalulu è stata determinante per mettere in difficoltà la linea difensiva avversaria e creare delle alternative offensive. Pierre é molto bravo negli inserimenti, ricorda un po’ Di Lorenzo. A proposito, vorrei fare gli auguri di pronta guarigione a Giovanni“.

Le parole dell’allenatore bianconero
Spalletti poi ha proseguito dichiarando: “Yildiz ha avvertito un fastidio nel corso di tutto il primo tempo, poi all’intervallo aveva dolore anche mentre camminava. Non dovrebbe trattarsi di un problema grave, ma dubito possa recuperare per giovedì “.
Infine l’allenatore della Juventus ha concluso dicendo: “Icardi? Un grande bomber, ma ciò non significa che lo voglia. Abbiamo già grandi attaccanti come David, che questa sera si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto”.