Home » Fantacalcio News » Juventus, Spalletti: “McKennie sarebbe un centravanti perfetto. David? Siamo felici per lui”

Juventus, Spalletti: “McKennie sarebbe un centravanti perfetto. David? Siamo felici per lui”

Luciano Spalletti intervista post Napoli

Luciano Spalletti, allenatore Juventus (IMAGO)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine della sfida tra Juventus e Napoli, valida per la 22ª giornata di Serie A

Al termine del match tra Juventus e Napoli, big match della 22ª giornata di Serie A, l’allenatore bianconero Luciano Spalletti è intervenuto nel post-partita per commentare la prestazione della sua squadra.

La sfida si è conclusa con il risultato di 3-0 a favore dei bianconeri, che nel primo tempo sono passati in vantaggio con la rete di David. Poi, nella ripresa, i sigilli di Yildiz e Kostic hanno permesso alla Juventus di archiviare la questione.

L’ex CT della Nazionale Italiana si è presentato davanti alle telecamere per la consueta intervista post partita in cui ha analizzato la partita dei suoi ragazzi.

Vediamo dunque quali sono state le sensazioni e le parole di Luciano Spalletti al termine dell’incontro.

Le parole di Luciano Spalletti

L’allenatore bianconero ha esordito: “Tutte le vittorie valgono tre punti e tutte le gare sono complicate. Oggi acquisiamo maggiore consapevolezza, questo è importante“.

Spalletti ha poi continuato: “David è un calciatore forte che questa sera ha dimostrato di saper usare bene il fisico. È stato bravo a strappare spazio all’avversario. Siamo felicissimi di David, ma a volte ci servirebbero delle caratteristiche diverse. Avere un attaccante simile a Hojlund infatti sarebbe utile”.

Juventus, Spalletti: " "
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero

L’ex allenatore del Napoli ha aggiunto: “McKennie sarebbe un centravanti perfetto. Sa attaccare la profondità, ha un ottimo stacco e gioca bene nella zona centrale di campo”.

Spalletti ha concluso affermando: “Questa sera abbiamo mantenuto una costanza importante. Bremer è stato bravissimo nel duello con Hojlund a campo aperto“.