Juventus, Spalletti: “Abbiamo trovato poche volte Yildiz. Dobbiamo alzare il livello”

Luciano Spalletti, allenatore Juventus (imago)
L’intervista di Luciano Spalletti al termine della sfida tra Fiorentina e Juventus: ecco le sue dichiarazioni
Si è da poco conclusa la sfida tra Fiorentina e Juventus al Franchi valevole per la 12ª giornata, primo dei tre big match di questo turno. Gli altri, Napoli-Atalanta in programma oggi, sabato 22 novembre alle 20.45, e Inter-Milan di domenica 23 novembre alle 20.45.
La partita tra la viola e i bianconeri si è conclusa 1-1, reti di Kostic e Mandragora.
Al termine della sfida, Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, si è diretto ai microfoni dei giornalisti per commentare il risultato finale e la prestazione dei suoi.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore bianconero.
Juventus, l’intervista di Spalletti
Spalletti ha iniziato così: “Siamo stati troppo scolastici nel primo tempo, abbiamo fatto degli errori che probabilmente noi non possiamo fare. Yildiz? Lo abbiamo trovato poco, abbiamo portato troppe volte palla sul perimetrale difensivo. Bisogna alzare il nostro livello. Dobbiamo giocare più sulla punta“.
Ha proseguito parlando di: “Come ambizione bisogna avere la lotta per lo Scudetto, penso di riuscire a far dare ai giocatori più di quello che abbiamo fatto vedere oggi“.

Le parole dell’allenatore della Juventus
L’allenatore della Juventus ha continuato in questo modo: “Cori razzisti per Vlahovic? Dusan ha un carattere di quelli in cui più gli vanno addosso più reagisce in maniera positiva“.
Infine, ha concluso dicendo: “Ho trovato sicuramente un allenatore che sa dare una carica emotiva, perché Vanoli lo conosciamo tutti bene, conosciamo tutti qual è la sua passione, la sua attitudine a far correre e a far lottare i calciatori. Però noi siamo stati scelti per fare di più, per cui dobbiamo assolutamente alzare il nostro livello“.