Juventus, recuperati Rugani, Locatelli e Weah per il Napoli: le loro condizioni

Le ultime sulle condizioni dei due giocatori della Juventus, Locatelli e Rugani, in vista della prossima gara

locatelli juventus
6 Dicembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri. Dopo la giornata del 5 dicembre, in cui Rugani e Locatelli si sono allenati con il gruppo in vista della prossima gara della Juventus, anche Weah sembra orami prossimo alla convocazione. Entrambi i giocatori stanno meglio e stanno recuperando condizione.

Rugani Juventus

Juventus, le ultime su Rugani e Locatelli

Secondo quanto riporta SkySport sia Locatelli che Rugani si sono allenati con il gruppo. Il centrocampista della Juventus ha preso parte solo ai minuti finali, rocamboleschi per la cronaca, di Monza-Juventus entrando in campo all’87’. Il difensore, invece, non è sceso in campo neanche un minuto, a causa di un attacco influenzale. Il mediano della nazionale nell’allenamento di ieri non ha preso parte alla partitella finale, per evitare problemi, ma sembra star bene così come Rugani. Secondo Fantacalcio.it, invece, anche Weah dovrebbe tornare , almeno dalla panchina, per il prossimo turno.

weah juventus

Pronti quindi ad essere a disposizione di Max Allegri in vista della gara contro il Napoli in programma per venerdì 8 dicembre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Entrambe devono vincere, i bianconeri per restare agganciati all’Inter e i partenopei per recuperare punti fondamentali per la corsa alla zona Champions.

locatelli juventus

L’avvio di stagione dei tre giocatori

Il centrocampista della Juventus è sempre di più un perno della squadra di Allegri. Il suo lavoro è fondamentale sia in fase difensiva che in quella offensiva e nelle transizioni. Ormai è inamovibile. Rugani partito come riserva è sceso in campo più volte da titolare a causa degli infortuni dei suoi compagni di squadra e ha ripagato la fiducia dell’allenatore con buone prestazioni. Il difensore ha preso parte a sette match, iniziandone ben sei dal primo minuto di gioco, e realizzando anche un gol, decisivo ai fini della vittoria contro il Cagliari.

Lascia un commento