Juventus-Rijeka, Kean sbaglia tanto ma la decide: le indicazioni al fantacalcio

Vittoria della Juventus contro il Rijeka: bianconeri pieni di giovani ma alla fine l'ha decisa Moise Kean

Kean Juventus
22 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata in campo dopo l’amichevole contro l’Arsenal. I bianconeri hanno giocato e vinto 1-0 all’Allianz Stadium contro il Rijeka; partita indubbiamente importante per ritrovare la giusta condizione in vista della ripresa del campionato. Come di consueto in queste amichevoli, hanno giocato tantissimi giovani della Primavera e della Juventus Next Gen. Tanti giocatori, infatti, sono ancora fuori per infortunio – come Pogba e Vlahovic – e altri devono ancora tornare dagli impegni del Mondiale (come Di Maria, Paredes, Danilo, Bremer e Alex Sandro). Juventus-Rijeka, comunque, anche se piena di giovani, ha dato qualche indicazione per il fantacalcio.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Juventus-Rijeka, le indicazioni per il fantacalcio

La partita non è stata, ovviamente, ad alti ritmi ma ha regalato diverse occasioni. I bianconeri, poi, hanno giocato con un undici abbastanza giovane e nel secondo tempo ne sono entrati altrettanti. Questa la formazione ufficiale:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Riccio, Huijsen; Soulé, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

In porta Szczesny ha dato tanta sicurezza come già ha fatto in tutta la stagione, Mondiale compreso. In difesa, poi, c’erano due giovani come Riccio e Huijsen e il “veterano” Gatti. L’ex Frosinone non ha giocato male e con i continui problemi di Bonucci potrebbe essere importante nella seconda parte di stagione.

fagioli juventus

A centrocampo hanno giocato Mckennie, Locatelli e Fagioli che hanno dato corsa e qualità alla squadra nonostante l’avversario non fosse irresistibile. Sugli esterni poi c’erano Soulé, adattato in quel ruolo, e Filip Kostic che ha fatto diversi cross per Moise Kean.

Kostic Juventus

L’attaccante italiano ha deciso la partita ma nel primo tempo ha avuto due occasioni nitide per il vantaggio. Propositivo e decisivo, nel finale della prima parte di stagione è stato uno dei migliori della Juventus. Allegri ci punterà senza dubbio, viste anche le condizioni non al meglio di Dusan Vlahovic. Kean potrebbe essere la sorpresa di questa Juventus per il mese di gennaio e un affare per l’asta di riparazione o negli scambi al Fantacalcio.

Lascia un commento