Juventus, Alcaraz e Milik out contro la Lazio: il report dell’allenamento

La Juventus prepara la partita contro la Lazio, Milik e Alcaraz non recuperano per la trasferta: il report dell'allenamento

Arkadiusz 'Arek' Milik Juventus
28 Marzo 2024

Mattia Picchialepri - Autore

Allenamento mattutino per la Juventus, in attesa dell’inizio della 30ª giornata di Serie A: il report segnala l’assenza di Arkadiusz Milik e Carlos Alcaraz per la partita contro la Lazio. I due giocatori bianconeri sono alle prese con due infortuni muscolari, che li terranno lontani dal campo almeno per la gara contro i biancocelesti. La Juventus, che non avrà Dusan Vlahovic per la squalifica rimediata contro il Genoa, dovrà fare i conti con qualche assenza in attacco.

Il report dell’allenamento per la Juventus

La Juventus prepara la partita di sabato 30 marzo contro la Lazio del neo-allenatore Igor Tudor. Con la squalifica di Vlahovic e il recente infortunio di Milik, i bianconeri potrebbero far affidamento su Moise Kean, già visto nel finale di partita contro il Genoa. Il polacco è alle prese con una lesione muscolare di primo grado all’adduttore lungo, che lo terrà quasi sicuramente ai box per la partita contro i biancocelesti.

Insieme a Milik, anche Carlos Alcaraz non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di sabato: il centrocampista di proprietà del Southampton sta ancora recuperando dalla lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il fantasista argentino non rientrerà nemmeno nell’elenco dei convocati. Aggiornamenti sulle condizioni di entrambi arriveranno con ottime probabilità domani, nella consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

juventus report allenamento

In attesa di ufficialità su convocati e titolari la Juventus è tornata ad allenarsi nella mattinata di oggi. Focus speciale sulle palle inattive e cross per i difensori, solita partitella finale a coronare il tutto e concludere la sessione. La rotta attuale dei bianconeri va invertita, la vittoria infatti manca dal 25 Febbraio, data della sfida contro il Frosinone vinta per 3-2.

Lascia un commento