Pre-Raduno Juventus, riecco Chiesa: firma le prime maglie numero 7

Al raduno della Juventus presenti alcuni tifosi. Tra i giocatori arrivati, Chiesa e Zakaria hanno firmato autografi e maglie

Juventus Raduno
4 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il raduno della Juventus è partito quest’oggi alla Continassa alla presenza di qualche tifoso. Mancano i big che arriveranno solo domenica. Presenti gli infortunati e coloro che non sono partiti per gli impegni della Nazionali. A firmare autografi ci ha pensato Zakaria. Presenti al raduno anche Pjaca, fresco di ritorno dal prestito al Torino, De Sciglio e De Winter. Chiesa, invece, ha firmato le prime maglie con il numero 7.

Juventus, al raduno Chiesa firma le prime maglio col numero 7

Tra i big della Juventus presenti oggi al raduno alla Continassa (il ritiro qui durerà fino al 20 luglio), c’è Federico Chiesa. Acclamato dai tifosi, l’esterno 24enne ha firmato le prime maglie con il numero 7. L’ex Fiorentina è carico in vista della prossima stagione, tanto che si è tagliato anche le vacanze pur di tornare in fretta a disposizione di Allegri. Nel gennaio scorso, ricordiamo, Chiesa ha subito l’intervento al legamento crociato. Un recupero importante per la rosa bianconera, quasi un nuovo acquisto per la prossima stagione. E anche la Nazionale di Roberto Mancini può guardare ai miglioramenti di condizione di Chiesa con un certo sorriso…

Maglietta Chiesa Juventus
Maglietta col numero 7 firmata da Chiesa

Juventus, presenti anche Pjaca, De Sciglio e De Winter

Alla Continassa si sono intravisti anche Mattia De Sciglio e Marco Pjaca. Il terzino bianconero ha rinnovato con la Juventus fino al 2025, da sempre un pupillo di Allegri. Il trequartista croato ha fatto ritorno alla base dopo aver vissuto una stagione in prestito al Torino tra alti e bassi. Presente anche il difensore belga classe 2022, Koni De Winter. Solo più avanti arriveranno tutti gli altri, compreso l’allenatore Massimiliano Allegri. Insomma, si tratta di un raduno per ora ristretto, con i giovani e i giocatori che, nell’ultima parte di stagione, hanno avuto avuto problemi. Si inizia, dunque, oggi per proseguire con i dovuti tempi di recupero, per poi iniziare domenica 10 luglio il vero e proprio ritiro bianconero.

Lascia un commento