Juventus, Rabiot si allena in gruppo: probabile rientro a Frosinone

Dalla Continassa arrivano buone notizie per i bianconeri: Adrien Rabiot dovrebbe essere arruolabile per Frosinone-Juventus

Rabiot Juventus
21 Dicembre 2023

Rosario Savoca - Autore

Massimiliano Allegri può sorridere: giungono buone notizie dal campo d’allenamento della Continassa. La Juventus sta preparando la trasferta di Frosinone alla quale con molte probabilità prenderà parte anche Adrien Rabiot. Il francese, infatti, pare aver smaltito la botta al costato rimediata settimana scorsa e ha partecipato alla seduta di gruppo di mercoledì 20 dicembre, così come in quella di giovedì 21 dicembre. Si candida così a vestire sabato una maglia dal 1′.

Juventus, Rabiot verso la partita a Frosinone

Stando alle ultime notizie che provengono dal centro d’allenamento dei bianconeri, Rabiot si sarebbe allenato in gruppo, e potrebbe quindi tornare in campo da titolare nel match contro il Frosinone.

Rabiot Juventus

Il calciatore francese aveva rimediato una botta al Ferraris contro il Genoa, che ora sembra essere acqua passata per il centrocampista della Juventus. Di conseguenza, stando alle ultime, l’ex giocatore del Paris Saint-Germain sarà a disposizione di Allegri in vista della trasferta in terra giallazzurra. Se dovesse tornare in campo, Rabiot si candida sicuramente per una maglia dal primo minuto nel centrocampo bianconero.

Juventus, la stagione del calciatore francese

Per il calciatore francese della Juventus sono arrivati 2 gol e 2 assist in questa edizione del nostro campionato. L’apporto in campo del giocatore classe ’95 è a dir poco superlativo, viste le sue cristalline abilità sia in fase di difesa che in fase d’attacco.

rabiot juventus

Il suo ritorno in campo garantirebbe ulteriore solidità alla squadra di Allegri, che come già detto, si prepara al match pre-natalizio contro il Frosinone. In più, quello di sabato 23 dicembre sarà una partita importante per entrambe le squadre. La formazione di Eusebio Di Francesco ha molti giocatori sulla sua panchina che sono di proprietà dei bianconeri, e sarà curioso vedere come calciatori del calibro di Kaio Jorge e Soulé (entrambi di proprietà Juventus) impatteranno nella partita.

Lascia un commento