Juventus, la probabile formazione nel derby: le decisioni sul tridente e sul centrocampo

Il derby della Mole aprirà la 26ª giornata di Serie A. Ecco la probabile formazione della Juventus, novità rispetto a Bergamo

Vlahovic Dybala Juventus
18 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Superato lo scontro diretto con l’Atalanta, la Juventus si prepara a un altro match impegnativo prima della sfida di Champions, il derby contro il Torino. Allegri non può sbagliare se vuole rimanere in scia. Ecco le probabili scelte di formazione del tecnico toscano per contrastare i granata di Juric.

La probabile formazione contro il Torino

Allegri è lldei tanti impegni che la Juventus avrà nelle prossime settimane, con la Champions e la Coppa Italia a intensificare il calendario. Anche per questo, ci saranno delle novità rispetto l’ultima sfida di campionato. Davanti a Szczesny confermati De Ligt e Rugani (Chiellini ancora indisponibile), mentre cambieranno i due laterali, Cuadrado prenderà il posto dello squalificato Danilo e Alex Sandro agirà sulla sinistra.

Novità anche a centrocampo dove Arthur e Zakaria sono favoriti per sostituire Locatelli e McKennie con Rabiot ancora dal primo minuto. In avanti Allegri sembra non voler fare a meno del tridente pesante con Morata e Dybala a supporto di Vlahovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All.: Allegri.

Lascia un commento