Home » Fantacalcio News » Juventus, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia contro l’Inter

Juventus, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia contro l’Inter

Paulo Dybala Juventus

La Juventus vuole centrare l’obiettivo Coppa Italia e per farlo Massimiliano Allegri si affiderà a Paulo Dybala. Nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore bianconero ha annunciato che schiererà titolare la “Joya” così come Perin e capitan Chiellini.

Nella trasferta di Roma ci sarà anche Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 è assente dalla gara di ritorno di campionato proprio contro l’Inter dello scorso 3 aprile, nella quale rimediò una lesione di primo grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Rispettati i tempi di recupero previsti in 4 settimane, con l’ex Sassuolo che domenica è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e ci sarà all’Olimpico.

Anche Danilo, che dopo aver beneficiato di qualche giorno di riposo aggiuntivo e aver saltato la gara contro il Genoa, si riprenderà il suo posto in difesa. Chi non ci sarà è Mattia De Sciglio, che dovrà scontare un turno di squalifica.

Juve, i convocati per la finale contro l’Inter

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio;
DIFENSORI: Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani;
CENTROCAMPISTI: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Zakaria, Nicolussi Caviglia, Miretti;
ATTACCANTI: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Aké.

Juventus, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia

Per quanto riguarda la probabile formazione della Juventus per la finale di Coppa Italia, a difendere la porta bianconera ci sarà come di consueto in Coppa Italia Mattia Perin. Nella linea a 4 difensiva agiranno Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Rabiot e Zakaria sembrano certi di una maglia da titolare, mentre sulla trequarti ci sarà sicuramente Paulo Dybala con Cuadrado e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic. Al momento, Morata va verso la panchina: lo spagnolo è indietro nel ballottaggio con Cuadrado.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri.