Juventus, primo test contro il Pinerolo: subito Pogba-Di Maria | VIDEO

La Juventus di Massimiliano ha svolto un allenamento congiunto con il Pinerolo, squadra di D, in mattina: primo test per i bianconeri

pogba di maria juventus
17 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Juventus di Massimiliano Allegri sta pian piano prendendo forma in vista della prossima stagione: dopo gli arrivi ufficiali di Paul Pogba e Angel Di Maria. Oggi alla Juventus Training Centre si è svolto il primo test per i bianconeri contro il Pinerolo, squadra neopromossa in Serie D.

Juventus-Pinerolo: come è andata

Il club di Torino ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale sulla mattinata di allenamento: “Si chiude una settimana intensa per la Juventus, proiettata verso i prossimi impegni, che anticiperanno la prima gara ufficiale fissata per il 15 agosto alle 20:45 quando all’Allianz Stadium arriverà il Sassuolo. 

Bianconeri oggi in campo al mattino per un allenamento congiunto con il Pinerolo, squadra neopromossa in Serie D dopo aver vinto il suo girone di Eccellenza. Nel test sono andati in gol Di Maria, Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot. 

di maria juventus
Angel Di Maria, giocatore della Juventus

Domani comincia la settimana che conduce alla prima amichevole stagionale contro il Club Deportivo Guadalajara. Appuntamento al pomeriggio.”

Grande protagonista Angel Di Maria, che ha segnato il gol che ha aperto le marcature su assist di… Pogba. L’intesa cresce allenamento dopo allenamento tra i due, che saranno chiamati a essere i leader tecnici dei bianconeri nella prossima stagione. Qui in basso, il video del gol caricato dal canale ufficiale della Juventus.

Come detto la Juventus affronterà il Club Deportivo Guadalajara per poi affrontare le tre big del calcio spagno negli Stati Uniti: tra 26 luglio e 7 agosto andranno in scena le amichevoli contro Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid (quest’ultima a Tel-Aviv). Il 3 agosto ci sarà anche la classica amichevole di “casa” tra Juventus A e B a Villar Perosa.

Lascia un commento