Juventus, lo spoiler della maglia home per la prossima stagione | FOTO
Fuori le prime anticipazioni e i dettagli sulla nuova maglia della Juventus per la stagione 2023/2024: le foto

Redazione - Autore
I tifosi della Juventus sono da sempre stati abituati a maglie particolari sfoggiate dal proprio sponsor tecnico con il passare degli anni. Nel corso del tempo, i design delle casacche sono sempre più ricercati, spesso però è proprio la particolarità a far allontanare le squadre dalla tradizione, non trovando sempre l’approvazione dei tifosi. Di seguito vediamo le anticipazioni sulla nuova maglia della Juventus per la stagione 2023/2024.

Nelle ultime ore sono emersi i primi dettagli sulla possibile maglia che vestiranno i giocatori della Juventus la prossima stagione. Chissà quali saranno i calciatori attualmente militanti nel club bianconero che indosseranno questa particolare casacca la prossima annata. Nel frattempo però, andiamo a spoilerare la nuova possibile maglia della squadra attualmente allenata da Massimiliano Allegri (leggi qui le parole dell’allenatore bianconero in conferenza ).
Juventus, lo spoiler sulla nuova maglia
Nelle ultime ore, sono state diffuse da La Maglia Bianconera, le prime immagini relative alla nuova maglia della Juventus, che per la prossima stagione avrà un design molto particolare. I tradizionalisti amanti delle strisce verticali classiche, dovranno purtroppo arrendersi a una tipologia di casacca con uno stile molto particolare.
Infatti Adidas, sponsor tecnico del club bianconero, ha pensato per la Juventus una maglia con effetto “pelliccia” a richiamare il manto della zebra (simbolo del club, ndr). Le strisce non saranno perfettamente allineate. Lasciando preferire un design un po’ più “sbavato”.

Il terzo colore invece, che sarà presente nei dettagli e sul logo, sarà il giallo. Il colletto dovrebbe essere interamente nero. Così come il pannello sul retro che ospiterà i nomi e i numeri dei calciatori che saranno ovviamente di colore bianco. La speranza per tutti i tifosi della Juventus è che la prossima maglia, sia un po’ più fortunata rispetto a quella attuale, regalando magari qualche soddisfazione in più per la stagione che verrà.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lazio, parla il medico: “Disturbi gastrici per Luis Alberto. Immobile…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.