Napoli, Mazzarri: “Kvaratskhelia fa fatica a esprimersi ma è forte”

Al termine di Juventus-Napoli, big match che ha aperto la 15ª giornata di Serie A, Mazzarri ha rilasciato un'intervista post-gara

mazzarri
8 Dicembre 2023

Alessandro Gotter - Autore

La pesantissima gara tra Juventus e Napoli ha spalancato le porte della 15ª giornata di campionato. I campioni d’Italia in carica sono stati ospitati dai bianconeri all’Allianz Stadium. Un gol di Gatti di testa ha regalato i tre punti ai bianconeri per l’1-0 finale. Walter Mazzarri, da poco allenatore del Napoli per la seconda volta in carriera, ha commentato la gara in un’intervista post-partita dopo la sconfitta contro la Juventus.

walter mazzari

L’intervista di Mazzarri al termine di Juventus-Napoli

Walter Mazzarri ha esordito così: “Chi conosce il calcio sa che ci sono i momenti. I ragazzi hanno dominato sul piano del gioco, costringendo la Juventus a stare nella propria metà campo per tutto il secondo tempo. Abbiamo perso l’uomo in area sul loro gol ma le abbiamo tentate tutte e ci sta. Sono convinto che se continuiamo a fare così può arrivare un filotto di vittorie. Ci manca quel particolare che contro le grandi squadre fa la differenza. Oggi non meritavamo assolutamente di perdere”.

walter mazzari

Prima qualche problema c’era, altrimenti non mi avrebbero chiamato. Siamo una squadra che crea tanto ma non riesce a fare gol. L’occasione di Kvara fa capire che siamo in un momento negativo”, ha poi continuato l’allenatore del Napoli.

Kvaratskhelia napoli

Su Kvara e Osimhen infine ha concluso: “Quando una squadra che non è abituata a vincere un campionato ci riesce subisce dei contraccolpi perché gli avversari ti studiano. Kvara fa fatica a esprimersi ma ricordiamo che il ragazzo è forte. Osimhen? I campioni sono trascinanti per tutte le squadre ma è chiaro che deve trovare la migliore condizione perché viene tartassato durante tutta la gara. Quando tornerà in forma sarà devastante”.

Lascia un commento