Juventus, Allegri: “Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no”

La Juventus si prepara alla gara casalinga contro il Monza, valevole per la 20ª giornata e Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia

massimiliano allegri juventus
28 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La Juventus si prepara alla gara casalinga contro il Monza, valevole per la 20ª giornata di Serie A, che andrà in scena domenica 29 gennaio all’Allianz Stadium. I bianconeri arrivano dal pareggio di carattere contro l’Atalanta e vogliono confermarsi in un momento storicamente molto difficile per il club. Alla vigilia del match della Juventus ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero.

Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa

Sulla partita: “Ci arriviamo dopo 2 buone partite. Abbiamo subito troppi gol e ora dobbiamo tornare alle vecchie abitudini. Giochiamo contro il Monza che già in Coppa Italia ha fatto una buona prestazione e domani avrà i titolari. Dobbiamo pensare a fare i risultati e a rinforzare la nostra classifica perché abbiamo 38 punti”.

Allegri Juventus

Sul rinnovo: Non ho parlato con John Elkann, ora è importante rimanere concentrati“.

Allegri Juventus

Sugli infortunati: Pogba e Vlahovic saranno a disposizione. Vlahovic è leggermente messo meglio di condizione rispetto a Paul, ma entrambi hanno 30 minuti nelle gambe. Non ci sarà Chiesa per via di un affaticamento muscolare. Roba da poco, recupererà per giovedì contro la Lazio, come Cuadrado“.

Su Mckennie: Non ci sarà, è al centro di vicende di mercato e c’è già un accordo con il club dove andrà. Non mi sembra corretto farlo giocare domani”.

Su Paredes: “Sta bene, aveva giocato bene col Monza in coppa. Domani può anche giocare“.

Sul cambio modulo: “Non ancora, anche perché mancheranno Chiesa e Cuadrado che sono utili al cambio modulo. Avremo una partita ogni 3 giorni, quindi sarà importante gestire le energie. Tutto dipenderà dal lavoro del gruppo. Domani faremo un cambio modulo ma non è detto che in futuro potremmo farlo”.

Lascia un commento