Home » Fantacalcio News » Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Dusan Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)

Le probabili formazioni di Juventus-Milan, il big match della 6a giornata in programma domenica alle 20:45 all’Allianz Stadium

L’ultima partita in programma per la 6a giornata di Serie A è JuventusMilan. Cresce sempre più l’attesa per il ritorno di Allegri per la prima volta torna da avversario all’Allianz Stadium.

La Juventus, dopo le prime 3 vittorie consecutive, è reduce da una striscia aperta di 4 pareggi consecutivi. Infatti i bianconeri si sono divisi la posta in palio in ordine con Borussia Dortmund e Villareal in Champions League mentre in campionato con Verona e Atalanta.

Il Milan, dopo la sconfitta al debutto contro la Cremonese a San Siro, vive un ottimo momento di forma. I rossoneri infatti vengono da un filotto di 5 vittorie consecutive, dove spicca l’ultima contro il Napoli. I ragazzi di Allegri sono ad oggi primi in classifica e non vogliono cedere il posto.

Vediamo di seguito le probabili scelte di Tudor e Allegri.

Le possibili scelte dei due allenatori

In queste prime uscite stagionali Igor Tudor ha sempre cambiato l’undici iniziale. In porta torna Di Gregorio, dopo il turno di riposo in Champions League. In difesa il terzetto sarà probabilmente composto da Kalulu, Gatti e Kelly, con Bremer ancora in dubbio. Sulle corsie viaggia verso la riconferma Cambiaso mentre sulla destra spazio a Joao Mario. A centrocampo dovrebbero essere riconfermati i titolari di Villareal, ovvero Locatelli e McKennie. Sulla trequarti Yildiz non si smuove, dall’altro lato va verso la titolarità Conceiçao. Il ballottaggio tra David e Vlahovic sembra esser stato vinto dal serbo, in vantaggio sul canadese.

Massimiliano Allegri sembra voler confermare 10/11 dell’undici titolari del match contro il Napoli. In porta confermatissimo Mike Maignan, davanti a lui i tre dovrebbero essere Tomori, Gabbia e Pavlovic. Sulle corsie ecco Saelemakers e Bartesaghi, il più quotato per sostituire Estupinan squalificato. In mezzo al campo non sembrano esserci sorprese, allora spazio ancora a Fofana, Modric e Rabiot. In attacco Pulisic non si tocca, accanto allo statunitense sembra viaggiare verso la conferma Gimenez.

Juventus-Milan, le probabili formazioni
Santi Gimenez, attaccante Milan (IMAGO)

Le probabili formazioni di Juventus-Milan

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemakers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Gimenez. Allenatore: Massimiliano Allegri.