Juve, svolta per i fantallenatori di Cuadrado? Allegri pensa alla mossa verso il Milan

Allegri cambia la posizione dell'esterno colombiano, ancora più pericoloso in zona bonus. In difesa, confermata la coppia De Ligt-Bonucci

16 Settembre 2021

Redazione - Autore

La Juventus è rientrata in Italia dopo la vittoria in Champions League in casa del Malmo e il pensiero è già alla sfida di domenica contro il Milan. Con un solo punto raccolto nelle prime tre giornate di Serie A, il match della quarta giornata è già decisivo (Qui tutte le news sulla probabile formazione della Juventus).

Allegri studia le mosse per cercare di portare a casa i tre punti. In porta, confermato Szczesny, nonostante gli errori contro Udinese e Napoli. Difesa a quattro composta da Danilo e Alex Sandro sulle fasce e da De Ligt e Bonucci al centro. La coppia centrale, vista anche in Champions League, è stata confermata. Segnale ulteriore anche per i fantallenatori di Chiellini: il numero 3 bianconero non sarà sempre fra i titolari di Allegri.

A centrocampo, Locatelli sarà affiancato da Bentancur e Rabiot. Allegri ripropone un 4-3-3 in fase offensiva, che probabilmente diventerà un 4-4-2 in ripiegamento, grazie alla posizione di Cuadrado.

Super Cuadrado, anche da esterno

L’esterno colombiano è sempre centrale nelle scelte bianconere e c’è un’ulteriore notizia positiva per i fantallenatori che hanno puntato su di lui: contro il Milan partirà nella posizione di esterno alto a destra e si potrà rendere ancora più pericoloso in zona bonus.

Ad affiancarlo, la coppia Morata e Dybala, che ha trovato due dei tre gol vittoria nella trasferta contro il Malmo.

La probabile formazione

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata. All. Allegri

Lascia un commento