Milan, non solo il dubbio Ibra: out anche tre centrocampisti. E Tonali…

16 Settembre 2021

Redazione - Autore

In casa Milan c’è stato solo il tempo di metabolizzare velocemente la sconfitta di Champions League in casa del Liverpool che è già tempo di pensare alla Serie A e alla super sfida contro la Juventus.

Difficile il recupero di Ibra, si ripropone il ballottaggio in attacco

Pioli, che nel post partita della gara di Anfield si era detto preoccupato dell’eventuale recupero di Zlatan Ibrahimovic, secondo le ultime indicazioni da Milanello molto probabilmente dovrà fare a meno dello svedese per il big match.

Nella giornata di oggi, l’attaccante ha lavorato ancora a parte e non con il gruppo. Il suo ritorno per la partita di domenica è improbabile al momento.

Al centro dell’attacco, si ripropone il ballottaggio visto nelle ultime giornate: Giroud, completamente recuperato dopo la positività al Covid, si giocherà un posto con Ante Rebic, protagonista con un gol in Inghilterra nella serata di Champions League.

Tre giocatori out a centrocampo. Tonali..

Tre assenze certe invece per i rossoneri: contro la Juve non saranno presenti Bakayoko, Messias e Krunic. I tre centrocampisti non hanno ancora recuperato dai rispettivi problemi fisici e non saranno convocati da Stefano Pioli.

A centrocampo potrebbe tornare la coppia TonaliKessié, dopo la grande prestazione a San Siro contro la Lazio. L’ex Brescia non è al meglio della condizione (motivo per cui non è partito titolare contro il Liverpool), ma Pioli si aspetta il suo recupero per averlo a disposizione dal 1′ contro i bianconeri.

Lascia un commento