Juventus, Locatelli si è allenato in parte con il gruppo: la situazione

Locatelli, nonostante l'infortunio, proverà a esserci per la sfida contro l'Inter: il centrocampista della Juventus si è allenato in parte col gruppo

locatelli juventus
24 Novembre 2023

Redazione - Autore

Nuove notizie dalla Continassa per Massimiliano Allegri. Manuel Locatelli prova a mettere nel mirino la sfida della Juventus contro l’Inter in programma domenica 26 novembre alle ore 20:45 e, a seguito dell’allenamento svolto quest’oggi, 24 novembre, ha iniziato ad allenarsi in parte con il gruppo dopo l’infortunio. Le sue condizioni saranno ancora da monitorare, ma la volontà del centrocampista bianconero è cercare di essere quantomeno nella lista dei convocati.

locatelli juventus

Juventus, Locatelli in parte in gruppo in vista dell’Inter

In vista della sfida contro l’Inter, importantissima per le sorti della classifica, Manuel Locatelli ha iniziato a lavorare insieme alla squadra. L’obiettivo è cercare di farcela e di recuperare dall’infortunio che lo ha fermato in Nazionale, in quanto il centrocampista bianconero era stato costretto anche ad abbandonare il ritiro di Coverciano, saltano le sfide che hanno visto l’Italia qualificarsi agli Europei del 2024.

Infortunio ancora da monitorare

Per Allegri il recupero di Locatelli sarebbe davvero prezioso, soprattutto se si considera la sfida contro la squadra di Inzaghi, al momento capolista a 2 lunghezze di vantaggio proprio sui bianconeri. A seguito del match contro l’Inter, la Juventus avrà due impegni molto ostici: il primo contro il Monza il 1 dicembre alle ore 20:45, seguito dalla sfida contro il nuovo Napoli di Mazzarri in programma l’8 dicembre alle ore 20.45.

Massimiliano Allegri Juventus

Locatelli, i numeri della stagione

L’infortunio di Locatelli potrebbe costare alla Juventus una pedina molto importante in vista della sfida contro l’Inter. A dirlo sono soprattutto i numeri: da inizio stagione, infatti, il centrocampista della Juventus le ha giocate tutte, totalizzando anche 1 gol e 1 assist che hanno permesso alla sua fantamedia di salire a 6.21.

Lascia un commento