Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime su Bremer, Conceicao e Thuram in vista del Villarreal: come stanno e i convocati

Juventus, le ultime su Bremer, Conceicao e Thuram in vista del Villarreal: come stanno e i convocati

jUVENTUS bREMER tHURAM

Gleison Bremer (imago)

Arrivano importanti novità che riguardano la Juventus in vista della gara di Champions League col Villarreal

Dopo la complessa gara con l’Atalanta, conclusa con qualche acciaccato Igor Tudor si prepara ad affrontare il secondo match di Champions League col Villarreal e, in tal senso, arrivano novità importanti su Bremer e Thuram.

Come riportato infatti da Paolo Aghemo a Sky Sport 24 Thuram ha svolto un provino in campo prima dall’allenamento ma poi non ha fatto parte dell’allenamento col resto del gruppo dopo aver ricevuto dei trattamenti al polpaccio.

Bremer invece è rientrato in gruppo, pur con la massima cautela sulle sue condizioni ancor più in vista del big match contro il Milan in programma domenica sera. Così come lui anche Conceicao è rientrato in gruppo.

In due saltano la trasferta di Champions League

La Juventus si prepara ad affrontare il Villarreal per il match valido per la seconda giornata di Champions League. La sfida promette spettacolo, ancor più a causa della forza degli spagnoli. Igor Tudor lo sa, motivo per il quale non accetterà cali di concentrazione.

Intanto, però, l’allenatore bianconero è costretto a fare i conti con defezioni importanti: sia Thuram che Bremer non sono stati infatti convocati per la trasferta contro il Villarreal. Entrambi salteranno l’impegno europeo. Presente in elenco invece Conceicao.

Juventus, le ultime su Bremer e Thuram in vista del Villarreal
Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

Come cambia la Juventus senza Thuram

L’assenza di Khephren Thuram contro il Villarreal cambia i piani di Tudor. Se da una parte c’è la certezza di vedere Locatelli in mezzo al campo, d’altro lato non è da escludere un possibile ballottaggio su chi lo dovrà affiancare. Tutti gli indizi portano a Teun Koopmeiners, che potrebbe così ricevere l’ennesima occasioni dopo le prestazioni sottotono. Al tempo stesso, però, l’olandese potrebbe dover fare i conti Adzic, considerando un possibile arretramento del montenegrino. L’ultima parola spetta ovviamente a Tudor: una scelta da non sbagliare in una gara così delicata.

Questo l’elenco dei convocati bianconeri: Perin, Gatti, Locatelli, Kelly, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Openda, McKennie, Pinsoglio, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Cabal.