Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime in vista del match col Milan: novità su Bremer e Thuram

Juventus, le ultime in vista del match col Milan: novità su Bremer e Thuram

Juventus, ultime in vista del Milan: novità su Bremer e Thuram

Khephren Thuram e Gleison Bremer (imago)

Ultimi preparativi in casa Juventus in vista della gara in casa con il Milan, gli aggiornamenti sulle condizioni di Bremer e Thuram

Dopo il pareggio col Villarreal in Champions League la Juventus si è dovuta proiettare immediatamente nella preparazione della gara col Milan. Dalla seduta odierna di allenamento però, come riportato da Paolo Aghemo a Sky Sport 24, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Thuram e Bremer che ha svolto il proprio lavoro ancora a parte.

Tudor spera di recuperare il centrale brasiliano ma la sua assenza dal gruppo mette ancora in dubbio la sua presenza per la gara col Milan. Al suo posto è pronto Gatti.

Ha lavorato soltanto parzialmente col resto del gruppo Khephren Thuram che, però, sembra stare meglio rispetto ai giorni scorsi. Anche per lui la sua presenza per il match coi rossoneri resta ancora in dubbio, al suo posto è pronto Mckennie.

Le prossime ore saranno decisive per comprendere quali saranno le condizioni dei due giocatori a ridosso del match e quale sarà l’effettiva probabilità di vederli in campo contro il Milan.

Il rendimento di Bremer e Thuram al Fantacalcio

Gli infortuni stanno condizionando ancora la stagione di Gleison Bremer che, nonostante questo, ha finora offerto prestazioni di alto livelli anche al Fantacalcio. A stupire infatti sono i due assist registrati nelle quattro gare in cui è riuscito ad ottenere un voto. Bonus che hanno alzato la sua fantamedia fino all’attuale 6,88.

Fantamedia anche più alta del suo compagno di squadra Khephren Thuram, che finora attesta il suo rendimento fantacalcistico sul 6,8. Per lui le partite in cui è riuscito ad ottenere il voto sono cinque, gare in cui è anche riuscito a mettere a segno un gol.

Juventus condizioni bremer e Thuram
Igor Tudor, allenatore Juventus (imago)

I prossimi impegni della Juventus

Dopo la sosta per le nazionali si aprirà un periodo piuttosto impegnativo per la squadra di Tudor che, dopo aver affrontato la complessa trasferta contro il Como, dovrà provare a superare il Real Madrid di Xabi Alonso.

Gara difficile che aprirà una settima ricca di gare, aperta dalla terza trasferta consecutiva, contro la Lazio, dal turno infrasettimanale con l’Udinese e poi dalla gara esterna contro la Cremonese di Nicola. Un mese di ottobre piuttosto intricato per i bianconeri che dovranno cercare di recuperare anche gli infortunare per affrontare al meglio le difficoltà che si presenteranno.