Juventus, Kulusevski non ingrana e l’Arsenal bussa alla porta

Kulusevski fa ancora fatica a diventare protagonista con la maglia bianconera, così può diventare un'opzione per l'Arsenal di Arteta

11 Novembre 2021

Redazione - Autore

Vi abbiamo già raccontato della difficile stagione di Kulusevski e della sua gestione al Fantacalcio, ora però arrivano importanti news di calciomercato che riguardano il futuro del talento svedese. L’ala ex Atalanta e Parma sta faticando a trovare a spazio e – soprattutto – a fornire prestazioni convincenti con la maglia bianconera; ciò nonostante, il suo talento non è in discussione e il suo nome continua ad attrarre l’interesse diversi club. Se nei prossimi mesi non ci sarà un’inversione di marcia, è possibile che Kulusevski e la Juventus decidano di salutarsi.

Quale futuro per Kulusevski?

Come riporta Gianluca Di Marzio, in questi giorni c’è stato un primo sondaggio dell’Arsenal per provare ad aprire una trattativa con la Juventus. I Gunners, dopo un avvio di stagione complicato, sono in un buon momento di forma e ora sono alla ricerca di rinforzi per raggiungere il quarto posto a fine campionato. Quello di Kulusevski è un profilo ideale per l’Arsenal: giovane, ricco di talento, ma anche con una buona esperienza internazionale alle spalle. Al momento c’è stato solo un primo approccio, difficile immaginare come evolverà la situazione. Quel che è certo è che l’Arsenal fa sul serio, nelle prossime settimane la Juventus deciderà se continuare a puntare su Kulusevski o lasciarlo partire.

Lascia un commento