Juventus, lavoro personalizzato per Kelly e Conceicao: le ultime

Conceicao, Juventus (imago)
Le ultime dall’allenamento della Juventus in vista della prossima sfida di campionato, in trasferta, contro il Sassuolo
La Juventus continua a preparare la prossima sfida di Serie A, in programma martedì 6 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo.
I ragazzi di Spalletti, dopo il pareggio rimediato nell’ultimo match contro il Lecce, vorranno tornare alla vittoria per ripartire e dimenticare l’ultimo passo falso.
L’allenatore toscano dovrà però fare a meno, probabilmente, di Conceicao e Kelly che nel corso dell’allenamento odierno hanno svolto lavoro personalizzato. I due calciatori acciaccati non dovrebbero essere convocati per questa sfida.
I prossimi impegni della Juventus
I bianconeri saranno di scena già martedì alle 20:45, per la giornata 19, al Mapei Stadium per la sfida contro il Sassuolo dell’ex Fabio Grosso. Successivamente i ragazzi di Spalletti affronteranno la Cremonese all’Allianz Stadium, gara programmata per il 12 gennaio alle 20:45.
Il 17 gennaio alle 20:45 invece sarà il turno per la Juventus di sfidare il Cagliari, gara valida per il turno 20 di campionato. In seguito inizierà una settimana di fuoco per i bianconeri, che nell’arco di 7 giorni dovranno affrontare nell’ordine Benfica, Napoli e Monaco. Ultima settimana di gennaio che sarà decisiva per il percorso in Champions League e in Serie A per la Juventus.

Il rendimento al Fantacalcio di Conceiçao e Kelly
Il portoghese classe 2002 è spesso tra i più pimpanti in zona offensiva della Juventus. I numeri al Fantacalcio però non sono dei migliori. Infatti finora in 14 gare a voto è riuscito a portare a casa solo 2 gol. Conceiçao finora ha una fantamedia del 6,57, numeri più bassi di quelli che ci si poteva aspettare a inizio stagione.
Kelly invece era partito tra le critiche degli addetti ai lavori e del tifo bianconero, salvo poi far ricredere tutti. Finora in 16 gare a voto l’inglese è riuscito a segnare 1 rete e avere una fantamedia del 6,03. Nell’ultimo periodo le sue prestazioni stanno migliorando sempre più, infatti la fantamedia delle ultime 4 gare è di 6,38.