Juventus-Inter, coast to coast di Kostic e gol del vantaggio di Rabiot

Gol del vantaggio di Rabiot su una bellissima corsa palla al piede di Kostic: Juventus in vantaggio sull'Inter

6 Novembre 2022

Redazione - Autore

Vantaggio della Juventus sull’Inter. Palla persa dai nerazzurri e contropiede di Kostic che dopo aver fatto 60 metri palla al piede, serve dentro Rabiot che con il destro batte Onana sul secondo palo. Non era stato un primo tempo facile per i bianconeri che avevano sofferto il possesso dell’Inter. Alla prima vera occasione nel secondo tempo, però, è arrivato il gol del vantaggio di Rabiot che ha sbloccato Juventus-Inter.

Juventus-Inter, gol del vantaggio di Rabiot

Ancora in gol il francese, dunque, che ha fatto il quinto gol in stagione ed ha eguagliato il suo record con la maglia della Juventus. Ennesimo assist, tra l’altro, per FIlip Kostic che è arrivato con la nomea dell’assistman e lo sta dimostrando in questi primi mesi con la maglia bianconera. Spesso crea pericoli sulla fascia sinistra e i suoi cross sono spesso insidiosi come nel primo tempo con il tiro al volo di Bremer.

rabiot juventus

Poco dopo, poi, è stato anche annullato il gol del raddoppio a Danilo per un tocco di mano. Il VAR ha dunque annullato il secondo gol della Juventus. Questa vittoria dei bianconeri, inoltre, sarebbe molto importante perché agguanterebbe la Roma a quota 25 dopo la sconfitta contro la Lazio.

Allegri Juventus

Per l’Inter, invece, sarebbe una brutta sconfitta che muoverebbe la classifica in negativo dopo la qualificazione agli ottavi di finale.

Lascia un commento